Raoul Bova preoccupa i suoi fan: finalmente l’attore rompe il silenzio

Raoul Bova preoccupa i suoi fan, ma cosa è accaduto al Noto attore? Sicuramente stiamo parlando di uno degli attori più amati dal pubblico italiano, soprattutto quello femminile. In questo ultimo periodo, si è tanto parlato di una presunta crisi con la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales. Cosa c’è di vero al riguardo? In realtà nessuno dei due ha mai confermato questa crisi.

Raoul Bova preoccupa i suoi fan, ma per quale motivo?

Ad ogni modo, in questo ultimo periodo ci sarebbe un qualcosa che sta facendo preoccupare i suoi fan. A fare finalmente un po’ di chiarezza è stato proprio lo stesso Raoul, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni che sicuramente hanno attirato l’attenzione dei fan. Il noto attore si è confessato nel corso di una lunga intervista anche molto interessante, rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso di questa intervista, l’uomo sembra abbia analizzato e spiegato anche di aver attraversato un momento piuttosto difficile.

La confessione del noto attore sul periodo difficile che ha attraversato

“Bisogna essere se stessi e non fare le cose per compiacere gli altri. Oggi mi ha aiutato molto tornare a nuotare. Ho vissuto un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo. Per di più il lavoro non andava troppo bene perché stavo male. Infatti mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili“. E’ questo quanto dichiarato dall’attore. Sembrerebbe che quest’ultimo abbia attraversato un momento molto difficile, in cui ha dovuto fare i conti anche con un lutto e le conseguenze a questo legate. Adesso il peggio sembra essere passato. “Ormai ci ho preso gusto a scrivere e ho già messo giù una traccia. Sto bene e mi sono ritrovato. Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante”. Questo ancora quanto aggiunto da Raul Bova.

Il dolore dell’attore

Bova, come ogni figlio del resto, era molto legato ai suoi genitori e via social pare avesse scritto alcuni commenti molto commoventi per ricordarli ed omaggiarli. Durante questo periodo molto difficile, al suo fianco gli è sempre stata lei, la sua compagna e madre delle sue due figlie Sophia e Luna. L’attore ricordiamo che è anche papà di altri due bambini, Alessandro e Francesco, nati dal precedente matrimonio con l‘attrice Chiara Giordano.