Oroscopo Branko 25 ottobre 2020, Ariete arrivano critiche | Gemelli fare prevenzione

Oroscopo Branko oggi Domenica 25 ottobre 2020 – Ariete

AMORE: sentite la primavera, anche se è pieno autunno! In questo periodo, per voi si alterneranno grandi gioie ma anche piccoli dolori. Non lasciatevi travolgere dagli eventi e fidatevi di una persona con cui state davvero bene, e che vi dimostri altrettanto.
LAVORO: non cedete alla pressione, meglio fare meno cose che farle di fretta. Qualcuno potrebbe, in ambito lavorativo, avanzare qualche critica nei vostri confronti: lasciatelo parlare, alla fine vincerete voi! SALUTE: il nervosismo è nell’aria e si riflette sulla vostra salute. Molto consigliate tutte le pratiche meditative e di rilassamento per superare al meglio questa fase. L’INCONTRO: feeling con Gemelli, attenti a Scorpione!

Oroscopo Branko oggi Domenica 25 ottobre 2020 – Toro

AMORE: indubbiamente ci sono stati periodi migliori. Le cose non vanno sempre per il verso giusto, ma l’importante è riuscire a non perdere mai di vista l’obiettivo principale, ovvero la serenità. LAVORO: in ufficio le soddisfazioni non mancano di certo. Vivrete un momento molto propizio, che si può rivelare la spinta in più per affrontare sfide appassionanti. Mercurio vi guida, lanciatevi! SALUTE: benessere fisico a fasi alterne. I primi acciacchi legati al freddo potrebbero farsi sentire. Meglio la salute psicologica, senza particolari stress. Avere il giusto atteggiamento di apertura verso gli altri potrebbe creare nuove ed interessanti opportunità. L’INCONTRO: attrazione con Acquario, liti con Sagittario.

Oroscopo Branko oggi Domenica 25 ottobre 2020 – Gemelli

AMORE: finalmente dopo mesi di grosse difficoltà le cose iniziano a prendere il verso giusto. La tenerezza così sarà una presenza costante anche nella vita di tutti i giorni. Ci avete messo parecchio tempo, ma ne è valsa la pena. LAVORO: l’ultimo periodo è stati caratterizzato dalla fatica. Serve staccare la spina in maniera tale che si possa dare sempre di più. Tenete d’occhio anche qualche novità interessante che potrebbe prospettarsi. Iscrivetevi a un corso di aggiornamento online. SALUTE: fare prevenzione adesso è una mossa opportuna. In questo modo si può stare tranquilli ed essere certi di vivere un periodo sereno per i prossimi mesi. L’INCONTRO: occasioni con Ariete, screzi con Capricorno.

Oroscopo Branko oggi Domenica 25 ottobre 2020 – Cancro

AMORE la fortuna non manca di certo in questo periodo. Si tratta di una fase propizia che permetterà di cogliere le giuste occasioni nel momento migliore. Pur tra mille (e .più) difficoltà, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. LAVORO: un’assunzione o una promozione è alle porte, per cui non bisogna mai perdere la costanza e la voglia di impegnarsi in ciò che si fa. Chiedete al vostro capo di mettervi alla prova. SALUTE: periodo non facile in questo ambito. Ansia e stress potrebbero in qualche modo ledere alla serenità psicologica e anche all’equilibrio fisico. Dunque meglio prestare la dovuta attenzione a ciò di cui si è circondati, L’INCONTRO: amici con Scorpione, nemici con Bilancia.