Alessia Marcuzzi momento difficile per la conduttrice, la confessione “Non è stato facile…”

Alessia Marcuzzi momento difficile per la conduttrice. Purtroppo questa non sembra essere uno dei momenti migliori per Alessia, la quale ha confessato di avere avuto delle preoccupazioni piuttosto grandi. Sembrerebbe che tutto sia riconducibile a qualche settimana fa quando ancora Alessia conduceva Temptation Island, il programma andato in onda su Canale 5. Sembrerebbe che proprio quest’anno il docu-reality abbia creato alcuni problemi alla produzione ed anche nei concorrenti.

Alessia Marcuzzi momento difficile per la conduttrice, ma cosa è accaduto?

Sembrerebbe che a complicare tutto sia stata la pandemia da Coronavirus che ha certamente creato preoccupazioni e ansie. A svelare alcuni retroscena riguardo questa situazione molto difficile è stata proprio lei, Alessia Marcuzzi la quale come sappiamo è risultata positiva al covid alcuni giorni fa. In un post apparso sul suo profilo Instagram, Alessia ha voluto confessare ai suoi fan un momento molto difficile che ha vissuto durante l’esperienza a Temptation Island. Sembrerebbe che si tratti del momento in cui ha dovuto far vedere a Speranza, una delle fidanzate del villaggio alcuni video in cui il suo fidanzato baciava la tentatrice Nunzia.

La confessione della conduttrice di Temptation Island

“Mostrare a Speranza i video dei baci di Alberto e Nunzia e farle capire che deve imparare a mettersi al primo posto. Questo viaggio nei sentimenti può essere davvero terapeutico e bisogna sfruttare questa occasione al meglio rimanendo se stessi.” Sono state queste le parole riferite dalla conduttrice Alessia. Insomma, sembra proprio che quest’ultima abbia voluto far capire quanto quella situazione sia stata per lei difficile da gestire, visto anche la sua grande sensibilità.

Dopo la tempesta la quiete

Comincia abbiamo avuto modo di anticipare, nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi è stata contagiata dal covid-19 ma fortunatamente adesso sembra sia meglio. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contratto il coronavirus e tra queste Purtroppo c’è la conduttrice Romana che ha dovuto saltare le dirette de Le Iene Show. In realtà la stessa aveva annunciata di essere leggermente positiva al covid. Poi dopo qualche giorno è arrivata la precisazione attraverso un’intervista che la stessa ha rilassato. “Nei giorni scorsi, per qualche ora, ha temuto di essere stata contagiata dal covid-19, ma per fortuna la paura è rientrata dopo gli esami clinici”. Insomma, un momento non facile per la conduttrice romana, tra ansie, paure e preoccupazioni. Adesso però, sembra essere tutto passato.