Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 ottobre: che trono va in onda? Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 ottobre. Cosa accadrà in questa nuova puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi? Sembrerebbe che la protagonista della puntata di oggi sarà Sophie Codegoni. Maria De Filippi pare abbia deciso di dare spazio alla tronista diciottenne che nelle scorse settimane si è detta particolarmente delusa dei suoi corteggiatori. Ma per quale motivo?

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà oggi in puntata?

A quanto pare questi ultimi si sono visti ed hanno scherzato tra di loro, come se fossero grandi amici. Questo comportamento ha sicuramente tanto deluso la tronista, la quale ha considerato tutto ciò irrispettoso non soltanto nei suoi confronti, ma anche verso il programma. A tal riguardo la diciottenne sembra aver ricordato ai suoi corteggiatori che ben presto farà la sua scelta e che di conseguenza farebbero meglio a dedicarsi a lei ed a conquistarla piuttosto che a fare i loro comodi in TV e fuori. Nella puntata che andrà in onda oggi sarà trasmessa l’esterna avvenuta tra la tronista e Nino, il suo corteggiatore con il quale pare ci sia una forte intesa.

Sophie protagonista assoluta della puntata di oggi, la tronista delusa e arrabbiata

In settimana però pare che Sophie sia uscita anche con un altro ragazzo. Tuttavia la diciottenne non sarà la sola protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne, ma si parlerà anche tanto di Gianluca De Matteis. Quest’ultimo pare che accetterà l’ingresso delle nuove corteggiatrici. Gianluca pare sia intenzionato a conoscere queste due nuove ragazze che sono arrivate soltanto con l’obiettivo di conoscerlo. Poi sarà mandato in onda anche un video in cui Gianluca tenterà un chiarimento con Gabriella, alla fine il tronista tenterà di avvicinarsi alla sua corteggiatrice con un bacio. Alla fine la ragazza asseconderà queste effusioni.

La decisione di Maria De Filippi

Altro cambiamento per Uomini e Donne e la decisione sembra essere stata presa dalla conduttrice del programma di Canale 5. Maria De Filippi avrebbe deciso quindi che nel corso delle registrazioni delle puntate, i protagonisti non potranno più scambiarsi baci. Insomma, sempre essere in atto una vera e propria rivoluzione all’interno del programma ideato e condotto dalla stessa Maria. Sembrerebbe quindi che coloro che si siederanno sul trono rosso come tronisti non potranno assolutamente baciare la rispettiva corteggiatrice. Si tratta ovviamente di una misura che è stata presa e adottata per far fronte all’emergenza coronavirus che purtroppo è in corso e che potrebbe avere anche delle ripercussioni molto gravi all’interno del programma.

Sono pronta a lasciarmi  corteggiare». Al primo impatto appare quasi impossibile non posare lo sguardo su dì lei un po’ più a lungo, cercando di capire meglio chi c’è di fronte. Ma gli occhi, si sa, non mentono mai, e celesti come due bottiglie di vetro trasparente dentro cui si muove l’acqua, basta fissarli per scoprirci dentro molto più di ciò che viene coperto da un corpo pieno di tatuaggi. Raccontano una storia, quella di una giovane mamma che ha riscoperto l’affetto di un padre negli occhi di suo figlio e che ha voglia di tornare a sentirsi donna coronando quella favola d’amore che ancora non ha trovato. «Comunque andrà, mi sento fortunata» spiega la nuova tronista.

Jessica, perché il trono?

«Credo possa essere una grande esperienza. Ho sempre fatto domanda per partecipare come tronista: questo programma rappresenta quello che non sono mai riuscita a fare con le mie storie. Amo il fatto di non potersi sentire, non avere il numero di telefono dell’altro e neppure i social.

L’idea di poter tornare a casa dopo aver visto l’altra persona e avere tutto il tempo del mondo per capire cosa mi piace di lui, se mi manca o provare quel pizzico di nostalgia verso ciò che adesso abbiamo sempre sotto mano. Nelle mie relazioni ho sempre corso, forse sono stata troppo istintiva e frettolosa, ma oggi posso prendermi il mio tempo. Mi sono lasciata corteggiare poco, ma vorrei recuperare».

“Raramente chi mi guarda non si ferma all’apparenza” ha dichiarato nel suo video di presentazione. A cosa fa riferimento?

«Ci sono state persone che hanno avuto quel vissuto e quella delicatezza che gli ha permesso di capire cosa ci fosse dietro i miei occhi, ma molte altre, vedendomi la prima volta, si sono fermate al mio scudo. Credono che io sia una donna forte, arrogante, a tratti  piena di sé, una ragazza tutta tatuata con la facciata su Instagram.

Esistono ancora persone che ritengono che una bella ragazza non abbia niente dentro. Eppure sono una interessata all’arte, una donna sensibile e quello scudo non c’è. Con il tempo ho imparato a mie spese che non tutti sono in grado di capire chi sei e oggi mi sento di dire che sia una fortuna, perché sono felice di riservarlo a pochi».

Cosa cerca in un uomo?
«Ho le idee molto chiare. Vorrei una persona pronta ad amarmi follemente, che non mi perda mai di vista, che mi sia fedele, che mi porti all’altare e mi corteggi. Uno che mi dica che sono bella dopo che mi preparo, che si renda conto che ho un bambino e di tutto quello che sono e mi è mancato. Un uomo che mi dia tante attenzioni e che abbia voglia di lasciarsele dare. Un compagno che mi rispetti, che condivida con me questo viaggio perché vivere per me rappresenta questo. Mi piacerebbe fosse più grande di me, ma vedremo»