Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 27 ottobre: Gianluca e Gabriella finalmente…..

0
362

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne

Continua la programmazione di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è arrivato al suo secondo appuntamento settimanale. Il format, come di consueto andrà in onda la solito orario e su Canle 5 dalle ore 14.45 circa. Anche in questo appuntamento vedremo insieme il trono classico e il torno over, che sta moto interessando il pubblico a casa. Purtroppo, a causa dell’emergenza Covid- 19 Maria De Filippi si è trovata costretta a prendere una drastica decisione. I tronisti  non potranno più baciare le loro corteggiatrici e viceversa. Intanto, grazie alle anticipazioni fornite da il vicolo delle news cerchiamo di capire cosa vedremo nella puntata di oggi.

Gianluca e Gabriella si baciano

Gli spoiler relativi all’appuntamento di oggi di Uomini e Donne, rivelano che Lucrezia Comanducci non sarà presente nello studio e di conseguenza non si parlerà di lei ed Armando Incarnato. Per quanto riguarda Gianluca De Mattias, invece,  è uscito in esterna con Gabriella. La corteggiatrice nella puntata precedente lo ha accusato di essere narcisista e per tale motivo ha voluto chiarire questa cosa.

I due sono stati in camerino, hanno avuto un’accesa discussione ed alla fine hanno si sono lasciati con un bacio. Il tronista, infatti, le ruberà un bacio sulla bocca con grande sorpresa. Gabriella imbarazzata dirà: “Questo me l’hai rubato” e lui risponderà “però te non hai fatto na piega” Per Gianluca scenderanno due nuove ragazze e dopo la presentazione sarà pronto a conoscerle.

Sophie esce col corteggiatore Nino

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio 27 ottobre, di Uomini e Donne, svelano anche che Sophie Codegoni in settimana è uscita con Nino. I due ragazzi hanno realizzato una esterna molto carina e lui le ha fatto mangiare il sushi facendogli trovare anche delle caramelle a forma di sushi. Durante l’uscita il tronista è la corteggiatrice si sono molto divertiti ma nello stesso tempo si sono anche stuzzicati.

Leggi anche  Elisabetta Gregoraci, a Montecarlo non c'è casalinga più sexy

In trasmissione, la diciottenne dirà che si trova molto bene il ragazzo. Tra di loro oltre ad una certa attrazione c’è anche alchimia. E proprio per questo motivo dirà che non gli piace che gran parte dei suoi corteggiatori escano, fanno i Tik Tok e si divertono insieme perché lei alla fine dovrà sceglierne solamente uno. Subito dopo, Maria De Filippi dirà che Sophie è uscita anche con un altro suo corteggiatore ma non manderanno in onda l’esterna e tanot meno lo faranno scendere dalle scale. Purtroppo,  per mancanza di tempo non ci sarà la possibilità. Cosa accadrà dopo?

Intervista a Davide Donadei

La prima volta che ho raccontato la mia storia avevo paura delle reazioni che avrebbe suscitato, ma ora so che in ogni caso questo percorso saprà regalarmi tanto». Sguardo lìmpido e un sorriso che spunta timido tra i tratti delicati del suo viso, Davide è il nuovo tronista del dating show.

Sulle spalle porta il fardello di un cognome difficile da sostenere, che lo ha costretto a crescere in fretta e a diventare velocemente un uomo. La mamma, il suo più grande punto di riferimento, è colei che lo ha reso la persona che è oggi: «È stata una madre e un padre e mi conosce meglio di chiunque altro».

Il profondo senso di famiglia, fortemente radicato dentro di lui, è ciò che lo spinge a sognare di diventare un marito e un padre. E sul trono spera di incontrare la donna giusta, che sappia conoscerlo per ciò che davvero è.

Cosa rappresenta per lei questo percorso?

«Una via di uscita da un momento un po’ buio e monotono. Nell’ultimo periodo ho vissuto la mia vita in modo molto passivo: lavoravo, poi tornavo a casa e ogni giorno la routine si ripeteva. Mi ero spento. Questa avventura vorrei che fosse il riscatto personale per tutto ciò che mi è successo».

«A DODICI O TREDICI ANNI I GENITORI DEGLI ALTRI RAGAZZI MI ADDITAVANO MA IO SAPEVO DI ESSERE STATO EDUCATO COME UNA BRAVA PERSONA»

Nel suo video di presentazione ha raccontato di un passato diffìcile, in cui ha dovuto combattere contro i pregiudizi di chi conosceva la sua storia personale. Cosa si aspetta dal trono?

Leggi anche  Alba Parietti pubblica questa foto e i fan la insultano: attenzione allo strano dettaglio

«Mi piacerebbe che le persone riuscissero a conoscermi meglio, perché so che così facendo potrei azzerare qualsiasi tipo di preconcetto. Per colpa dei pregiudizi tra i dodici e i tredici anni sono stato molto arrabbiato.

I genitori degli altri ragazzi mi additavano perché ero “figlio di”. Ma io sapevo di essere stato educato come una brava persona e non essere capito mi faceva infuriare. Chi ha avuto modo di scoprirmi nel tempo si è sempre ricreduto: sono un bravo ragazzo».

C’è qualcosa che la spaventa di questa avventura? «La prima volta che ho raccontato la mia storia avevo un po’ paura delle reazioni che avrebbe potuto suscitare. A oggi, però, credo che in qualunque caso questo percorso possa regalarmi tanto e non sottrarmi niente. Farò un percorso pulito, sarò rispettoso e cercherò di fare tutto al mio cento per cento».

Cosa cerca in una donna? «La semplicità, la capacità di affrontare la vita per quello che è, sapendosela cavare in qualsiasi situazione. Mi piacerebbe avere al mio fianco una persona indipendente, con carattere da vendere. E poi anche rocchio vuole la sua parte (ride, ndr)».

Qual è la prima qualità che la colpisce? «La simpatia e la sensibilità. Mi piace che la mia donna sappia stare in mezzo alle persone in qualsiasi contesto. Deve essere amante, amica e compagna».

E Davide com’è in amore? «Una persona molto dolce. Mi piace essere presente nella vita della donna che ho vicino: ci tengo a curare ogni minimo dettaglio, dalla colazione al mattino alla cena quando si torna a casa, oppure semplicemente regalarle un fiore. Quando sono innamorato mi sento una persona migliore».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here