Gerry Scotti positivo al Covid 19: “sono a casa sotto controllo medico” (FOTO)

Gerry Scotti positivo al coronavirus

Ieri purtroppo il noto conduttore di Caduta Libera ha dato una bruttissima notizia ai suoi fan. Gerry Scotti ha fatto sapere ai propri seguaci di essere positivo al Covid. ll professionista pavese, condividendo uno scatto che lo mostra sorridente sui social, ha scritto la seguente didascalia: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Andiamo a vedere nello specifico cosa sarebbe accaduto all’artista Mediaset.

Gerry dopo questo annuncio non ha aggiunto altri dettagli alla notizia. Il padrone di casa a Chi vuol essere milionario? e Tu si Que Vales in questi mesi in cui la pandemia ha davvero cambiato le abitudini di tutti, non ha mai smesso di far sorridere e intrattenere il pubblico a casa.

Gerry Scotti diventerà nonno di una bellissima bambina

Poche settimane fa il conduttore era stato ospite di Verissimo dove, commosso, aveva confessato a Silvia Toffanin di aver scoperto che presto diventerà nonno. In quell’occasione Gerry aveva rivelato che la moglie di suoi figlio Edoardo era in attesa di una bambina.

Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio, aveva detto -. Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio.

Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”. Dopo l’addio da Patrizia Grosso, da cui ha avuto Edoardo, l’amatissimo conduttore è legato sentimentalmente a Gabriella Perino.

Tanti altri colleghi colpiti dal virus Covid-19

Purtroppo non solo Gerry Scotti è stato colpito dal coronavirus. Nella stessa giornata di ieri, anche nel programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia c’è stato un positivo. Stiamo parlando di  Valentino Picone che nella diretta è stato sostituito da Cristiano Militello. Accanto ai due conduttori c’è una lunga lista. Infatti, tra i contagiati troviamo Federica Pellegrini, Nina Zilli, Giulio Golia, Mara Maionchi e molti protagonisti di Ballando Con le stelle.