Oggi è un altro giorno, Beppe Convertini fa una gaffe “molte donne non …” , gelo in studio

Beppe Convertini fa una gaffe “molte donne non …” cala il gelo in studio

Nonostante l’emergenza Covid tutte le trasmissioni televisive stanno cercando di andare in onda. Proprio ieri, un altro conduttore è risultato positivo al virus, Gerry Scotti ma fortunatamente Caduta Libera continuerà ad andare in onda grazie alle registrazioni già fatte. Intanto, la Rai sta seguendo un protocollo rigidissimo e almeno per ora non ci sono stati grandi problemi.  La situazione è comunque abbastanza drammatica e per evitare ulteriori contagi molti ospiti si preferisce averli in collegamento dalle loro case piuttosto che in studio.

Sabato, in uno dei programmi cult della rete “Oggi è un altro giorno” c’è stato qualche momento di disagio. Marco Liorni, dopo aver salutato i telespettatori ad inizio trasmissione, ha mandato in onda la pubblicità ma al rientro non c’era più. Al suo posto una puntata de “L’allieva” e così tutti hanno pensato al covid mentre, in realtà, c’era in corso un’agitazione sindacale. A lasciare però tutti davvero senza parole una battuta di un ospite, Beppe Convertini. Vediamo insieme cosa è successo.

Clamorosa gaffe a Oggi è un altro giorno

Durante la puntata di “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione che Serena Bortone conduce su Rai 1 c’è stato un momento di forte imbarazzo. Tra gli ospiti, Gabriella Farinon, e tra gli opinionisti  Beppe Convertini. Ad un certo punto proprio quest’ultimo ha fatto calare il gelo nello studio.  Parlando della Farinon e del suo colore di capelli, ha detto: “Ha il coraggio di portare il colore dei suoi capelli, perché molte donne non lo hanno di portare un colore così”.

Il conduttore di “Linea verde” si riferiva ai capelli bianchi invece Gabriella ha un biondo platino. Dopo la attuta di Beppe è stata la volta di Gigliola Cinquetti che ha aggiunto: “Molte donne non ce l’hanno!”. Dopo qualche secondo, è intervenuta Serena Bortone che per sciogliere quel momento di disagio ha detto sorridendo: “Beppe, ti devo insegnare un po’ di cose”. E’ evidente che quello di Convertini voleva essere un complimento anche perché è sempre molto gentile e garbato ma ha solo fatto una gaffe.

Controlli rigidissimi negli studi Rai

Negli ultimi mesi in tutte le trasmissioni sia in Mediaset che in Rai ci sono dei protocolli rigidissimi da seguire. Nonostante tutto sono tanti i positivi. Ieri a comunicare la sua positività Gerry Scotti. Purtroppo, anche a Ballando con le stelle hanno dovuto faticare molto a causa della positività del ballerino Samuel Peron e non solo.