Oroscopo Branko oggi martedì 27 ottobre 2020, Leone litigi – Scorpione selvaggi

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Leone

Dovete tenere sotto controllo Mercurio in Scorpione, che si intromette nelle vicende familiari e crea confusione tra i documenti, nei conti. È possibile un litigio fra parenti, ma sarebbe meglio evitare perché la prossima settimana la situazione si fa più aspra. Avete, invece, una magnifica Luna nuova in Bilancia, che vi può liberare di molti problemi materiali, ma include pure l’amore. Vi avvicina agli amici che sono stati un po’ trascurati negli ultimi tempi, a causa dei vostri numerosi impegni, ma dovete riservarvi momenti di relax. INCONTRO SÌ: Toro, vi trova sempre belli, anche al mattino, appena svegli, sotto il primo raggio di Sole.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Vergine

Stelle tutte allineate in modo da favorirvi, nel lavoro e negli affari. Come spesso accade, potrà anche presentarsi qualche Luna faticosa per la famiglia, ma avete una tale protezione da parte di Venere in Vergine e di Giove in Capricorno da non dover temere proprio nulla nella vita affettiva, in amore e nel matrimonio. Quanto agli affari, essi vanno oltre le vostre aspettative. Impostate quanto vi interessa venerdì , con la Luna nuova nel campo del patrimonio. Nuovi innamoramenti per chi è solo e aspetta un amore entro il 28: sono per la vita. INCONTRO SÌ: Ariete, se vi invita ad assaggiare il suo vino nuovo, vuole approfittarsi di voi…

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Bilancia

Venerdì  si forma la Luna nuova nel segno, una fase che conclude l’anno lunare e ne apre uno nuovo e, come sempre diciamo ai diversi segni, consideratelo una specie di Capodanno. Conosciamo bene i transiti del 2021, che vedono i tre segni d’aria nel ruolo di protagonisti, ma per ora, cercate di sfruttare questo prezioso transito per sistemare le varie urgenze in famiglia e nel lavoro, nella professione, in affari, ma prima ancora nella vita personale. Certo non potete più chiudere gli occhi davanti alla realtà. INCONTRO SÌ: Gemelli, un amore che si scopre sempre più intenso. Sposatelo a inizio 2021.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Scorpione

In questi giorni l’amore ha il gusto del mosto selvatico, dolce è un po’ selvaggio. In fondo siete anche voi molto selvaggi: rappresentate un’incognita per tante persone che vi incontrano, però, va detto, che il fascino magnetico nessuno ve lo può negare. Venerdì c’è la Luna nuova in Bilancia, che anche per voi significa la conclusione di un anno, introspezione. E il prossimo inizio di una fase nuova, che sarà confermata già il 27, quando quella Luna entra nel vostro segno, accolta da Mercurio: soldi subito. Prevediamo anche tanto amore e tanto sesso. INCONTRO SÌ: Ma qual è astrologicamente parlando il rapporto più sensuale in assoluto? Io dico Gemelli.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Sagittario

I nativi americani definiscono il mese di ottobre “il vento è mia madre” o “la luna delle foglie cadenti”. Chissà, magari in un’altra vita, siete stati là, tanta è la poesia e la spiritualità che possedete, anche se vi vantate di essere molto pratici e scientifici. E fate bene, del resto, questi attuali sono i vostri tempi d’azione, Venere nel campo del successo vorrebbe vedere qualche risultato sostanzioso. La Luna nuova in Bilancia è ottima per instaurare nuovi e duraturi rapporti, di ogni tipo. Batterete il record degli incontri il 19 e il 20, con la vostra Luna. INCONTRO SÌ: Che ne dite di dividere un po’ di dolcezza con l’Acquario? Talvolta mastica amaro.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Capricorno

Basta dire Luna nuova in Bilancia e già avete capito tutto. Tensioni nel privato, nel, ma anche occasione di un riscatto che sarà un pugno in faccia per i vostri concorrenti. Costoro utilizzano l’arma di Marte in Ariete per colpirvi alle spalle e bruciare le vostre iniziative. Ma con questa Luna nuova di venerdì  inizia il cambiamento. Già il 27 la Luna è nel sensuale Scorpione, precede il Sole e inizia subito a corteggiare i vostri pianeti in Capricorno, ai quali aggiungiamo Venere in Vergine, Nettuno in Pesci, Urano in Toro, Mercurio in Scorpione. Un tripudio! INCONTRO SÌ: Gemelli, attrazione che fa pensare a un matrimonio in tempi brevi, prima del 6 gennaio.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Acquario

La settimana in esame è una specie di premio, grazie alla grandiosa e laboriosa Luna nuova in Bilancia, venerdì. Non importa se il giorno dopo sarà già in Scorpione e quindi contraria, insieme con Mercurio. Le questioni che avete impostato sotto il suo influsso daranno frutti. C’è anche un momento molto caldo per l’amore, il 16 e il 29, quando nasce il trigono Luna-Marte e voi vi ritrovate felici tra i due fuochi, Sagittario e Ariete. Sensualità a mille. E prossime gravidanze annunciate da Giove e Marte, per voi molto positivi. INCONTRO SÌ: Ma c’è un terzo fuoco che non avete alcuna intenzione di spegnere: il Leone. Vi cerca.

Oroscopo Branko martedì 27 ottobre 2020 – Pesci

Avete l’occasione di concludere il mese della Bilancia con una vittoria professionale non da poco, qualcosa a cui state lavorando da un po’ e che vi ha dato da pensare, ma anche qualcosa di inaspettato. Lo assicura Mercurio, da giorni in avanscoperta per nuove occasioni e per nuove persone. Ma è assai chiaroveggente anche la Luna nuova in Bilancia, venerdì. È quello il vostro segno della trasformazione, che dovete sfruttare anche per cambiare nella vita professionale. Abbiamo infatti ancora una piccola nuvola di Venere. INCONTRO SÌ: Con il Capricorno vincereste anche la dura prova della fedeltà di “Temptation Island”.