Romina Power non dimentica Ylenia Carrisi, l’ultimo scatto è molto commovente

Romina Power in questi giorni ha ricordato con più intensità la primogenita Ylenia purtroppo misteriosamente scomparsa molti anni fa. La cantante americana non si è mai arresa alla scomparsa della figlia, che per molti è purtroppo morta suicida gettandosi nelle acque gelide del Mississipi.

Romina Power, il dolce ricordo della sua primogenita Ylenia

Ad ogni modo, Romina continua a ribadire e sperare che sua figlia sia ancora viva, chissà da qualche parte, spaventata dall’onda mediatica che comporterebbe il suo ritorno, dopo tantissimi anni. Ebbene, in questi giorni sembra che Romina abbia pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto dolce e tenera che ha come protagonista proprio lei, Ylenia. Romina è molto attiva sui social network e nello specifico su Instagram dove condivide spesso delle battaglie sociali e degli scatti del suo passato.

L’ultimo scatto di Romina è molto dolce e toccante

L’ultimo scatto è molto commovente, perché ritrae Romina insieme ad Ylenia, che è sempre nei suoi pensieri e non l’ha mai dimenticata. Ylenia è la prima figlia di Albano e Romina Power che come tutti sanno è scomparsa misteriosamente nel 1993 a New Orleans e da quel momento si sono perse definitamente le sue tracce. Il cantante di Cellino San Marco sembra che si sia ormai rassegnato alla tragica scomparsa della figlia, al contrario della moglie che non si è mai data pace e continua a non farlo. Ecco l’ultima foto pubblicata proprio dalla stessa Romina sul suo profilo Instagram, ha commosso tutti quanti con uno scatto che la ritrae insieme ad una piccola Ylenia, con alle spalle la casa in costruzione. Nella didascalia si legge “Con Ylenia, costruendo il nostro nido“. Queste le parole scritte da Romina, alle quali ha aggiunto un cuoricino.

Scatto in bianco e nero dove Romina e Albano salutano l’arrivo della loro piccola Ylenia

Nelle scorse ore la cantante americana sembra avesse pubblicato un’altra foto, piuttosto emozionante in bianco e nero. Si tratta del momento in cui Romina e Albano salutano con un grande sorriso, l’arrivo della loro figlia Ylenia. Non è di certo la prima volta che Romina condivide sul suo profilo social delle foto riguardanti la sua primogenita Ylenia che rimane ancora viva nel suo cuore e nella sua mente. Albano invece raramente condivide delle immagini relative alla figlia, in realtà sembra proprio che il cantante di Cellino non ne parli per non far riaffiorare il grande dolore.