Chi è Diletta Leotta?
- Nome: Diletta Leotta
- Luogo di nascita: Catania
- Professione: Conduttrice televisiva sportiva
- Età: 28 anni
- Data di nascita: 16 Agosto 1991
- Segno Zodiacale: Leone
- Altezza: 175 cm
- Peso: 63 kg
- Tatuaggi: nessuno
- Profilo Instagram Ufficiale: @dilettaleotta
Proprio mentre sarebbe in corso il ritorno di fiamma col pugile Daniele Scardina, detto King toretto (che ora è in gara a “Ballando con le Stelle”), la conduttrice più desiderata d’Italia appare a Roma con un cavaliere a sorpresa: si tratta del comico e regista napoletano Alessandro Siani. Nessuna faccenda del cuore, ma un progetto lavorativo ancora top secret… La sexy diva tv dovrebbe infatti essere la protagonista di una commedia che uscirà nelle sale a Natale del 2021
Sì, piace. Ha le carte in regola per essere il personaggio sul quale puntare oggi nello show business. E Alessandro Siani ha l’occhio lungo e di star ne ha lanciate tantissime.
Ora è la volta di Diletta Leotta, la “Jessica Rabbit ” della tv, con il suo fisico tutto curve nei punti giusti e la sua professionalità che sul campo non sbaglia un colpo. Ma ormai raggiunto il successo come conduttrice sportiva, la giovane catanese, che sta ricominciando a frequentare il pugile Daniele Scardina dopo la separazione della scorsa estate, ambisce ad altro. Al cinema si era approcciata in punta di piedi come doppiatrice di Pupazzi alla riscossa e poi nel ruolo di se stessa in 7 ore per farti innamorare.
Adesso Siani le apre le porte della commedia di prim’ordine: sarà suo il ruolo di protagonista femminile del prossimo film che dovrebbe uscire a Natale 2021. La sua partecipazione al Festival di Sanremo non era passata inosservata e neppure il suo monologo sulla bellezza. «La bellezza capita, non è un merito », aveva detta Diletta. Ma oggi la giovane vuole andare oltre e si prepara a un futuro da attrice.