Diletta Leotta, solo per lui una seconda possibilità

Questo articolo in breve

Arriva il colpo di scena. A sorpresa Diletta Leotta ripesca il suo ex Daniele Scardina, detto King Toretto. Dopo aver dato il benservito quest’estate al tatuatissimo campione di pugilato, la sexy conduttrice pare decisa a concedergli la seconda chance.

E cosi, dopo mesi passati lontani – lei impegnata nel lavoro su Dazn. lui sulla pista di Ballando con le stelle -, i due si sono finalmente ritrovati. Neppure la giovane e avvenente maestra di danza ucraina Anastasia Kuzmina è riuscita a conquistare il boxeur di Rozzano. Nonostante la notevole complicità emersa durante il talent show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Cariucci (e che aveva fatto parlare di un flirt in corso tra i due), il cuore dello sportivo non aveva mai smesso di palpitare per la sua Diletta.

A metà luglio, era stata proprio la presentatrice di origine catanese a mettere alla porta della sua casa di Milano Daniele, con cui aveva trascorso il difficile periodo del confinamento. Perché ora è tornata sui suoi passi? Difficile rispondere. Forse, però, a convincerla sono state le dichiarazioni fatte in tv da King Toretto: «Credo ancora nel mio amore», aveva dichiarato il muscolosa boxeur. Parole, le sue, che a quanto pare non hanno lasciato indifferente Diletta.

Del resto, nelle scorse settimane, neppure la Leotta era parsa così sicura della decisione presa: «Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara. Come cantava Riccardo Cocciante: “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”». Non solo. Al suo ex aveva riservato parole dolci: «Non rinnego niente, tra noi c’è stato amore profondo». Insomma, nonostante tutto il legame tra i due – che sono stati paparazzati di nuovo l’uno accanto all’altra – pareva non essersi mai del tutto spezzato. Basteranno  l’affetto e l’indubitabile attrazione, a fare decollare nuova men- 3 te la loro relazione? Secondo voci provenienti M dall’entourage B della conduttrice, a far naufragare la storia era stata proprio la convivenza forzata durante il lockdown.