Filippo Nardi, chi è: età, altezza, fidanzata e Moglie

Filippo Nardi nacque a Londra il 30 maggio 1969. Secondo BiografieOnline la madre sarebbe figlia di genitori ebrei polacchi e ucraini mentre il padre di origini fiorentine. Lo stesso sito fa discendere il gieffino dalla famiglia nobile toscana dei Nardi-Dei sebbene sia già stato smentito dal Libro D’Oro della Nobiltà Italiana oltre che dall’edizione 2014 dell’Annuario Della Nobiltà Italiana.

Di lui, però, si sa molto poco. Una delle prime volte in cui si aprì sulle sue vicende personali fu durante L’Isola dei Famosi 2018 quando comparve in studio l’ex fidanzata Benedetta Dolfi. Secondo il settimanale Chi la separazione avvenne nel 2007 mentre FanPage parla di un rapporto durato “11 anni”: si evince quindi che i due si unirono intorno al 1996. Nonostante si parli di lei come “ex moglie” non risulta che i due fossero sposati. Nel 2002 nacque il loro figlio Zack.

Filippo dopo essersi trovato catapultato in un mondo che pareva non essere il suo fu colpito da una grave forma di depressione. Oggi lo vedremo in nomination, chissà se avrà sfatato il mito della sua prima edizione. Adesso non si sa molto sulla sua situazione sentimentale, dopo aver ascoltato alcuni rumors che gli attribuivano dei flirt con Barbara D’Urso e Elisabetta Gregoraci, pare che adesso non abbia alcuna fidanzata. Ha infine dichiarato di aver mantenuto un ottimo rapporto con l’ex compagna Benedetta Dolfi. Chissà cosa deciderà il destino per lui questa sera con l’immancabile appuntamento del Grande Fratello Vip.

Filippo Nardi, vita privata: è stato sposato con Benedetta Dolfi

Filippo Nardi ha un rapporto d’amicizia con Barbara d’Urso (anche se ultimamente non si è più visto nei suoi programmi) e ha di recente confessato che non potrebbe mai fare come lei. Tolto questo Filippo Nardi, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, è stato sposato con Benedetta Dolfi dalla cui relazione è nato il figlio Zachary. Sempre molto restio a parlare della propria privata non si sa se attualmente è fidanzato oppure no.