Oroscopo Branko oggi Domenica 20 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Ariete

Lo scenario si espande e, quindi, si complica anche perché è pieno di tante persone e, si sa, ogni persona ha le proprie idee e, di conseguenza, è complicato coordinare tutti in modo che le cose vadano avanti con la minima coerenza. Tutto questo è necessario per il progresso.

Toro

Non preoccuparti delle difficoltà, perché non prevarranno, fintanto che ti concentrerai sul continuare ad andare avanti nella tua direzione. Nonostante sia la fine di un anno stressante, c’è molto gioco da coinvolgere e il paradiso non rispetta il calendario della nostra umanità.

Gemelli

Pensa in grande, ma osa agire di conseguenza, perché se non lo fai, meglio sarà continuare a pensare in piccolo. Pensare in grande significa accettare le complicazioni inerenti a questi possibili risultati. Se vuoi preservare la tua vita semplice, prendi questa decisione e sostenila nel tempo.

Cancro

Non è stato per arrivare alla fine di questo anno complicato sentendo il peso delle complicazioni che hanno colpito diverse persone vicine, invece, le cose sono andate in questo modo, e sarà meglio accettarle e fare del proprio meglio per superarle. Avrai successo e avrai aiuto dalle coincidenze per questo.

Leone

Saranno necessari alcuni aggiustamenti dell’account, ma ti consiglio di non soffermarti troppo su questo argomento, ma di continuare ad andare avanti, stringere nuovi contatti, iniziare nuove relazioni, articolarti socialmente in modo che la tua influenza possa essere sentita da quante più persone possibile. AMORE: in quest’ultima settimana del 2020 cercate di gettare le basi per una migliore relazione. Cominciate a placare i conflitti interni col partner, se ci tenete. Se necessario ricorrete alla terapia di coppia. Vi aiuterà. LAVORO: chi cerca nuove esperienze potrà sfoderare il proprio profilo migliore per far colpo su qualcuno. L’ultima settimana dell’anno porterà poche possibilità per crescere e per mostrare il proprio valore: con la caparbietà che vi contraddistingue saprete reindirizzare anche situazioni che si sono messe male. SALUTE: non esponetevi troppo alle temperature di fine anno, che potrebbero costringervi a letto. L’INCONTRO: armonia con Gemelli, attriti con Bilancia.

Vergine

È ora di raccogliere ciò che hai seminato in passato, tuttavia, è anche tempo che tu possa seminare di nuovo, ma questa volta pensando a raccogliere a lungo termine, più a lungo è meglio è. Ci sono innumerevoli opportunità tra cui scegliere, e questo deve essere fatto pensando al futuro lontano, non al futuro immediato. AMORE: l’ultima settimana del 2020 rappresenterà il culmine del mutamento interiore, così chi è single avrà voglia di innamorarsi, chi è in coppia potrebbe fronteggiare problematiche che riaffioreranno dal passato e condurranno a un confronto col partner. LAVORO: i conti’ vedranno una chiusura in positivo, ma non è il caso di adagiarvi sugli allori. L’ultima settimana dell’anno può essere anche quella in cui gettate le basi per rilanciare le ambizioni professionali per l’anno a venire. Ma non siate precipitosi. SALUTE: non trascurate i primi segnali di un’influenza stagionale come ad esempio tosse o cefalea. Rimanete a casa. L’INCONTRO: buone vibrazioni con Ariete, nemici con Gemelli.

Bilancia

Niente sarà più importante, nei prossimi mesi, che assumere coraggio e andare avanti con le nuove iniziative che emergono e che echeggiano nel tuo cuore. Quindi, inizia a scegliere in quale nuovo problema, nel buon senso della parola, sarai coinvolto. Di fronte. AMORE: battibecco in coppia. Colpa dei caratteri diversi e delle opinioni divergenti. Ragionate con la vostra testa e non lasciatevi influenzare dai consigli sentimentali degli amici. Per i single in procinto di dichiararsi, l’insicurezza potrebbe giocarvi un brutto scherzo. LAVORO: risultati incoraggianti per chi ha da poco intrapreso un’attività autonoma. Se vi aspetta una trattativa complessa ed estenuante, spiazzate l’interlocutore con una mossa imprevedibile. Un banale imprevisto burocratico potrebbe avere ripercussioni a lungo termine. Spese eccessive. SALUTE: camminare fa bene alla circolazione e tonifica i muscoli. E allontana anche lo stress. L’INCONTRO: risate con Cancro, veleni con Capricorno.

Scorpione

Un lungo ciclo della sua vita sta volgendo al termine e, allo stesso tempo, ne inizia un altro, molto migliore e più propizio. Per ora, questa prospettiva futura è solo una sensazione, ma non è una cosa da poco, è tutto ciò di cui la tua anima ha bisogno per dotarsi di buona volontà e andare avanti.  AMORE: l’anno che sta finendo vi porta a fare tanti buoni propositi per continuare sempre al meglio la vostra vita di coppia, allontanando incomprensioni e litigi. Per i single ci sono varie dimostrazioni di simpatia e affetto. Dovrete solo decidere chi preferite. LAVORO: ci sono cose da portare a termine entro questa settimana, ma avete una buona capacità organizzativa e la necessaria determinazione. Potete inoltre contare sull’aiuto di una persona molto capace e precisa. In arrivo alcune spese per organizzare un atteso evento. SALUTE: non fatevi mancare le necessarie ore di sonno e durante il giorno prudenza L’INCONTRO: fascino con Toro, delusione con Acquario.

Sagittario

Molte cose che accadono allo stesso tempo, questa è una prospettiva di buon auspicio per la tua anima Sagittaria. Anche se non apprezzerai tutti gli eventi, avrai comunque abbastanza di cui discutere e parlare, rendendo la vita di tutti i giorni un’esperienza rinvigorente. Di fronte.  AMORE: è proprio un periodo speciale per voi, i sentimenti che provate per la persona del cuore sono ampiamente ricambiati e i momenti che passate insieme sono sempre molto appaganti. I single possono sperare nell’intervento di Cupido per conquistare una persona interessante. LAVORO: è necessario concentrarsi appieno sulle varie attività da svolgere, altrimenti rischiate di compromettere i risultati positivi che avete ottenuto. Vi servirà maggiore strategia per attirare una clientela ancor più fidelizzata. Con buoni incassi potrete preventivare l’acquisto di nuovi materiali. SALUTE: buonumore e positività portano benefici al fisico. L’INCONTRO: sintonia con Pesci, indifferenza con Toro.

Capricorno

Adesso è vero! Da questo momento la sua vita acquista definizioni decisive, impegni che si assumeranno e che daranno forma al suo tempo, alla sua architettura dell’essere. Cerca di prendere le decisioni rilevanti per ogni caso, pensando sempre al lungo termine, perché questo è il momento attuale.  AMORE: i partner di vecchia data ritrovano lentamente l’intesa di coppia, soprattutto in camera da letto. Ma è presto per cantare vittoria, il percorso da fare è ancora lungo. I single sono alle prese con nuove conoscenze. Alcuni incontri si rivelano più emozionanti di altri, ma non tutti si trasformano per forza in legami duraturi. LAVORO: l’armonia in ufficio vi permette di dare il meglio e di essere più coraggiosi davanti ai capi. Esponete le vostre idee e le soddisfazioni non mancheranno. Le recensioni su di voi sono tutte positive. Benino i guadagni. SALUTE: non portatevi i compiti a casa. Una volta lasciato l’ufficio, rilassatevi e non pensate troppo. L’INCONTRO: baci con Cancro, dialogo difficile con Bilancia.

Acquario

Lunghi mesi di ibernazione stanno finendo, quel tempo in cui la tua volontà doveva essere trattenuta di fronte a circostanze limitanti. Non sarebbe il caso, ora, di affrettarsi a riequilibrare la perdita precedente. Fai tutto con calma, fai amicizia con il tempo, che è dalla tua parte. RE: se state pensando dì compiere un passo importante per il proseguo della vostra vita di coppia, questo potrebbe essere il momento giusto. Per alcuni di voi si tratterà di far posto a un nuovo bebé in famiglia, mentre per altri si parlerà di avviare una convivenza. LAVORO: organizzazione è la parola d’ordine, che vi serve per sfruttare al meglio la vostra giornata lavorativa, senza inutili perdite di tempo che rischiano di far saltare impegni importanti. Se anche così non riuscite a stare dietro a tutto, è il momento di assumere un collaboratore. SALUTE: attenzione alla linea! Non gettate alle ortiche la fatica fatta per mettervi in forma. L’INCONTRO: alleanza con Gemelli, disguidi con Scorpione.

Pesci

Tutti gli impegni che ti sei preso di recente, da ora in poi farai il pedaggio a prenderti cura di loro. La tua anima si sente un po ‘bloccata, senza riposo, senza pace, tuttavia, sarà meglio lasciarlo da parte, perché la cosa più importante, di sicuro, è portare a termine il lavoro. AMORE: serata romantica tra ‘ le mura domestiche, guardando  un bel film al calduccio. Che cosa desiderate di meglio? Un sogno di i coppia riposto nel cassetto vi rende ansiosi: è il momento giusto per j tirarlo fuori e dare concretezza a quel bel progetto. Per i single, in arrivo una chiamata sorprendente. LAVORO: colleghi motivati e i superiori propositivi. Che bello lavorare in un contesto che infonde sicurezza. Per ì commercianti, in- : cassi al di sopra delle aspettative. Per gli studenti universitari, ci sono  le basi per fare un figurone alla  prossima sessione d’esame. SALUTE: vi sentite in forma. Il merito è di una dieta equilibrata e del vostro ottimismo. L’INCONTRO: passione con Sagittario, guerra con Pesci.