Stefano De Martino, conoscete la sorella? ecco la foto, è bellissima

Questo articolo in breve

Milano, dicembre a qualche mese c’è un nuovo amore nel cuore di Stefano De Martino. E non si tratta di una top model o di una soubrette, bensì del labrador che l’ex di Belén ha preso con sé a settembre.

Choco, questo il nome del cane, è talmente carino e simpatico che rischia di portare via il lavoro al suo padrone, che in altre occasioni ha sfilato in passerella. E nel servizio fotografico che Nuovo vi mostra in esclusiva è il labrador a essere protagonista, mentre De Martino osserva la scena con orgoglio.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile – che vedremo di nuovo in onda da gennaio su Raidue – ha adottato Choco dopo la separazione dalla Rodriguez. E il cucciolo si è dimostrato un regalo perfetto anche per Santiago, il figlio della ex coppia che ha sette anni e che adora il quattrozampe  labrador sono ottimi compagni di giochi per i bambini e “Santi” non vede l’ora di trascorrere un weekend con suo padre per godersi Choco e correre al parco insieme a lui. Del resto, ha commentato Stefano pubblicando una sua foto insieme al cagnolone.

«il vero lusso è avere tempo da passare con chi ami». Insemina, questo nuovo amico ha rivoluzionato la vita di De Martino. Oltre a essere un compagno di giochi per Santiago, il cane è anche un fidato socio per Stefano. Il ballerino di origine campana e Choco hanno posato pure per una serie di campagne pubblicitarie e sono inseparabili. La presunta nuova fiamma di Stefano, la top Mariacarla Boscono, non sarà gelosa: l’hanno rivista con il suo ex…

De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre del 1989. Oltre al padre e alla madre, la sua famiglia conta anche la presenza del fratello di De Martino, Davide, e della sorella, Adelaide. Se Davide si dice sia molto somigliante a Santiago, avete mai visto la sorella del ballerino e conduttore televisivo? Adelaide De Martino è bellissima, proprio come il fratello. La De Martino, grazie anche alla popolarità raggiunta dal fratello, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre centomila seguaci.