Stefano De Martino, conoscete la sorella? ecco la foto, è bellissima

Milano, dicembre a qualche mese c’è un nuovo amore nel cuore di Stefano De Martino. E non si tratta di una top model o di una soubrette, bensì del labrador che l’ex di Belén ha preso con sé a settembre.

Choco, questo il nome del cane, è talmente carino e simpatico che rischia di portare via il lavoro al suo padrone, che in altre occasioni ha sfilato in passerella. E nel servizio fotografico che Nuovo vi mostra in esclusiva è il labrador a essere protagonista, mentre De Martino osserva la scena con orgoglio.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile – che vedremo di nuovo in onda da gennaio su Raidue – ha adottato Choco dopo la separazione dalla Rodriguez. E il cucciolo si è dimostrato un regalo perfetto anche per Santiago, il figlio della ex coppia che ha sette anni e che adora il quattrozampe  labrador sono ottimi compagni di giochi per i bambini e “Santi” non vede l’ora di trascorrere un weekend con suo padre per godersi Choco e correre al parco insieme a lui. Del resto, ha commentato Stefano pubblicando una sua foto insieme al cagnolone.

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

«il vero lusso è avere tempo da passare con chi ami». Insemina, questo nuovo amico ha rivoluzionato la vita di De Martino. Oltre a essere un compagno di giochi per Santiago, il cane è anche un fidato socio per Stefano. Il ballerino di origine campana e Choco hanno posato pure per una serie di campagne pubblicitarie e sono inseparabili. La presunta nuova fiamma di Stefano, la top Mariacarla Boscono, non sarà gelosa: l’hanno rivista con il suo ex…

De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre del 1989. Oltre al padre e alla madre, la sua famiglia conta anche la presenza del fratello di De Martino, Davide, e della sorella, Adelaide. Se Davide si dice sia molto somigliante a Santiago, avete mai visto la sorella del ballerino e conduttore televisivo? Adelaide De Martino è bellissima, proprio come il fratello. La De Martino, grazie anche alla popolarità raggiunta dal fratello, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre centomila seguaci.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *