Ambra Angiolini ecco come affronterà le sue paure nel 2021

Questo articolo in breve

Finalmente è arrivato il 2021, l’anno passato è stato uno di più difficili e complicati nella storia.

Il coronavirus ha fatto molti danni, non solo per tutte le persone decedute, ma è riuscita a mettere in ginocchio il mondo intero. Adesso con l’entrata del 2021, molti di noi sperano che sia l’anno del riscatto, di serenità, e di tranquillità Appunto

Ambra Angiolini è una tra queste, l’attrice passati i giorni di fessa in famiglia insieme ai tuoi figli. Giornate spensierate divertenti. Quest’anno per Ambra Angiolini ci sono molti buoni propositi, lei stessa ha deciso di anticipare qualcosa su Instagram pubblicando solamente cose positive.

Il 2020 è stato disastroso, per Ambra Angiolini è stato l’anno che l’ha vista debuttare come scrittrice con il libro ”InFame”, dove si parla di un disturbo. Molto spesso negato 2 punti la bulimia.

Era il  lontano 2008 quando la bellissima Ambra Angiolini dichiarò di aver sofferto di bulimia è riuscita a uscire fuori dal tunnel specialmente per l’appoggio è l’amore dato da Francesco Renga E dai figli.

“Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra” aveva dichiarato, in riferimento alla prima gravidanza.

Ambra Angiolini  non è stata l’unica a fare gli auguri alla figlia. Anche papà Francesco Renga non è stato da meno. Il cantante ha pubblicato una foto in cui teneva in braccio la figlia, ancora piccola e ha scritto su Instagram: “lo so che sono ripetitivo… so anche che ti vergognerai di questa foto, di questo post… so che ti sembrerà ingiusto. Ma oggi compi 17 anni. Sei già una bellissima donna, ma per il tuo papà resti così. La mia piccola, magica, unica principessa. La mia bambina… l’amore della mia vita, il suo senso. Auguri Jolanda.”

Un post su Instagram recita: “Ma tu non hai paura che le perone possano criticarti?”, “Onestamente?”, “Ho solo paura che si rompa la lavatrice!”.

Ambra Angiolini, l’ex moglie di Francesco Regna ha deciso di divulgare un messaggio ben preciso ai suoi follower: fregatevene dei giudizi degli altri e tirate avanti per la vostra strada. Ora restiamo in attesa degli altri due buoni propositi per il 2021 che non tarderanno ad arrivare.