Intrattenimento

Giulia Salemi chi è la modella che ha conquistato Pretelli? Età, origini, lavoro, fidanzato e social

Giulia Salemi chi è l’influencer che sembra abbia conquistato il cuore dell’ex velina di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli? Bella, affascinante, mora, sguardo seducente e sorriso smagliante, Giulia sicuramente ha tutte le carte in regola per far cadere un uomo ai suoi piedi. Ma chi è davvero l’influencer e cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.

Giulia Salemi chi è l’influencer

E’ nata in Italia e nello specifico a Piacenza il 1 aprile 1993, sotto il segno dell’Ariete. Le sue origini sono italo-persiane, visto che sua mamma Fariba è iraniana. Sappiamo che è alta circa 174 cm e pesa 62 kg. Ha studiato presso il liceo scientifico di Piacenza e poi si è trasferita a Milano per poter frequentare l’università ovvero la facoltà di Economia. In realtà però sembra che Giulia abbia avuto da sempre un obiettivo ben preciso, ovvero entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche  Sara Tommasi ha sposato Antonio Orso

Il lavoro come modella e fashion blogger

Molto attiva sui social network, di questo Giulia ne ha fatto un proprio lavoro visto che è a tutti gli effetti un’ influencer e fashion blogger. È presente su tutto nel proprio piattaforme Instagram Facebook e Twitter e ovviamente non può mancare il profilo su tiktok. Su queste pagine la modella Italo persiana racconta tutto ciò che vuole, sia aspetti legati al suo lavoro che anche alla sua vita privata. In realtà però in questi ultimi anni, sembra che Giulia abbia voluto essere un po’ più riservata soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Leggi anche  Lillo Petrolo, tutti pazzi per Posaman: so Lillo....

Vita privata

Da ciò che sappiamo, Giulia è molto legata alla mamma Fariba, anche se con lei ha un rapporto particolare, fatto di alti e bassi, litigi e riappacificazioni continui. Per via di alcune incomprensioni, pare che siano stati per molto tempo distanti, poi proprio nell’ultimo periodo si sarebbero riappacificate. Con il padre, invece ha un bel rapporto adesso, anche se in passato sono stati parecchio distanti. E’ stato proprio grazie al Grande Fratello, l’edizione alla quale Giulia ha partecipato la prima volta ovvero la 3° edizione, che i due si sono riavvicinati parecchio. Sappiamo che è la vita sentimentale di Giulia ha avuto degli alti e bassi in questi anni. Proprio durante la terza edizione del Grande Fratello vip, Giulia ha conosciuto Francesco Monte anche lui concorrente del reality e tra i due, pare sia nata una storia d’amore. La loro frequentazione fuori dalla casa è durata circa 8 mesi e poi è finita in modo anche piuttosto male, soprattutto per Giulia che sembra abbia sofferto tanto.

Leggi anche  Morgan: chi è, età, carriera, Instagram, moglie, compagna, figli e vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *