Carmen Di Pietro situazione complicata, tra insulti e lontananza dalla figlia

Conoscete tutti  Carmen Di Pietro, il suo vero nome è Carmela Tonto possiamo definirla show girl, attualmente è una brava conduttrice radiofonica di Radio Globo, ed ex modella nata in Italia.

I suoi inizi lavorativi cominciano negli anni 80 quando dopo gli studi si trasferisce a Roma, passando per Londra, Milano e Parigi dove intraprende la sua attività di modella.

Carmen ha pubblicato un simpatico fotomontaggio dove si vede lei in bikini, sorridente accanto al Maradona.

“Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, ha fatto sapere la showgirl. “Con tutto il rispetto sarebbe bastata una sua foto per ricordarlo. Questa foto, associata ad una scomparsa, non si può proprio vedere”,

Un suo fan ha fatto notare. Un altro ha aggiunto

“Ma tu vestita mai! Il tuo dolore deve essere immenso! Sei senza vergogna”.

E c’è chi non ha esitato a definire Carmen “ridicola”, “esibizionista”, “superficiale”.

La donna, prima di eliminare tutto, ha replicato spiegando che la foto condivisa gira da anni sul web e che purtroppo non ha mai avuto scatti insieme a Diego Armando Maradona nonostante la loro vecchia storia d’amore.

Carmen è stata contagiata dal coronavirus. Sua figlia per sua fortuna non ha contratto il virus, ovviamente Carmen si è dovuta immediatamente allontanare dalla figlia, la dona sta soffrendo molto questa situazioni che ormai dura da molti giorno.