
Quali programmi ci propone la programmazione televisiva di lunedì 11 gennaio 2021?
FILM
Su Rai Due dalle 21.20 L’uomo sul treno. Ogni giorno, da dieci anni, Michael McCauley sale sullo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno, una sedicente psicologa gli propone una sfida apparentemente innocua: riuscire ad identificare un passeggero “fuori posto”. E’ solo l’inizio di una pericolosa cospirazione criminale.
Su Rai Due alle 17.20 NCIS: LOS ANGELES TF (8- st., ep. 4) «Contrabbando» Callen e Hanna sono sulle tracce di alcuni killer della Triade cinese, responsabili della morte di un agente della Sicurezza nazionale. Nel frattempo Kensi, stimolata da Hetty, sembra dare timidi segni di miglioramento.
Su Rai 4 dalle 21.23 The Midnight Man. Alex trova in soffitta le istruzioni di un antico gioco che, se seguite correttamente, possono risvegliare il malefico “uomo di mezzanotte”. La ragazza, insieme ai suoi amici, inizia a giocare.
Su Rai Movie dalle 21.10 Cordura. Messico, 1916. L’ufficiale Thorn, di ritorno a Cordura per affrontare Pancho Villa, ha l’opportunità di dimostrare il proprio coraggio.
Su Italia 1 dalle 21.21 Mechanic: Resurrection, sequel de “Professione assassino” con Jason Statham e Jessica Alba. Un sicario sfida il suo peggior nemico quando questi gli rapisce la fidanzata.
Su Sky Cinema dalle 21.15 I delitti del Barlume – Mare forza quattro. Filippo Timi e Lucia Mascino in una storia tratta dai romanzi di Marco Malvaldi: le indagini di un gruppo di arzilli vecchietti nel borgo toscano di Pineta, sconvolto da crimini misteriosi.
Su Sky Cinema 2 dalle 21.15 Storia d’inverno. I destini e l’improvviso amore di un ladro, Peter Lake, e della figlia di un uomo facoltoso, Beverly Penn, s’incrociano tra passato e presente nella New York del 1916 e dei giorni nostri.
Su Iris dalle ore 21 Men of Honor – L’onore degli uomini. Carl Brashear promette al proprio padre di arruolarsi in Marina. Purtroppo quando lo fa gli vengono concesse solo tre possibilità: fare il cuoco, l’attendente oppure rinunciare.
Su La 7 alle 21.15 WITNESS – IL TESTIMONE (Usa ’85) con Lucas Haas, Harrison Ford Un bambino della comunità Amish di Filadelfia è testimone di un omicidio. Quando il piccolo indica un poliziotto come l’assassino, l’ispettore Book riceve l’incarico di proteggerlo.
Su TV 8 alle 21.30 DAS BOOT (1a st., ep. 5) «Ammutinamento» con Rick Okon
Dopo che Creenwood ha lasciato l’U-boat, sale a bordo un nuovo ospite e continuano le lotte intestine per la lealtà tra gli equipaggi. Simone continua a frequentare Carla. A seguire, ep. 6 «Eroi».
Su Nove alle 21.25 FANTOZZI CONTRO TUTTI (It.’80) con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder Continuano le disavventure del ragionier Fantozzi. Vessato da un direttore maniaco delle due ruote e bersagliato dalla sorte, Fantozzi è costretto a partecipare a una gara ciclistica.
Su Mediaset 20 alle 21.00 HUNGER GAMES (Usa ’12) di Gary Ross con Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks In un futuro imprecisato, l’evento tv dell’anno sono gli Hunger Games, in cui alcuni “prescelti” combattono per la sopravvivenza. Katniss è decisa a vendere cara la pelle.
Su Rai 4 alle 21.20 THE MIDNIGHT MAN (Usa/ Can. ’16) con Gabrielle Haugh, Keenan Lehmann Frugando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che risveglierà il malvagio “uomo di mezzanotte”. Incuriositi, Alex e isuoi amici iniziano a giocare…
INTRATTENIMENTO
Dalle 21.25 Rai Uno presenta Penso che un sogno così. Dopo il grande successo teatrale di Penso che un sogno cosi, Giuseppe Fiorello costruisce una serata evento, adattamento televisivo dello straordinario spettacolo teatrale. Tra ricordi di bambino e le canzoni di Modugno, Giuseppe Fiorello racconta due vite distanti, eppure unite da tanti dettagli: quella di suo padre e quella di Domenico Modugno. Grandi ospiti entreranno in maniera sorprendente, a far parte di questo racconto. Con Beppe Fiorello Regia di Duccio Forzano.
Su Rai Uno alle 15.55 IL PARADISO DELLE SIGNORE Soap Salvatore è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto. Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano, al Paradiso, e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Bergamini. La situazione preoccupa Adelaide; intanto, Gabriella sembra determinata a lasciarsi il passato alle spalle, ma Salvatore non vuole rinunciare a lei.
Su Canale 5 dalle 21.45 Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecitta’.
Su Canale 5 alle 13.40 BEAUTIFUL Soap Thomas va a prendere Douglas allo chalet, gettando nella disperazione Hope. Brooke restituisce la fede nuziale a Ridge: tra loro è finita.
Su Canale 5 alle 14.10 UNA VITA Telenovela Alfonso scopre che Cinta è figlia di Bellita del Campo. Mauro chiede perdono a Felipe, ma l’avvocato non vuole saperne di lui. I dottori sconsigliano di portare Marcia a Barcellona, quindi Genoveva decide di andare a prendere il dottor Balaguer e di portarlo nell’ospedale dove è ricoverata la giovane.
Su Canale 5 alle 16.45 IL SEGRETO Telenovela Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Alicia subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 21.20 Report. Il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.
Su Rai Tre alle 20.45 UN POSTO AL SOLE Soap 5606^ puntata I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia cerca di rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.
su Rete 4 dalle 21.25 Quarta Repubblica. Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.
Su Rete 4 alle 13.00 LA SIGNORA IN GIALLO Tf (6- st., ep. 1) «Appuntamento ad Atene» Un agente dell’Intelligence Service indaga sulla sparizione di una nobildonna inglese, rapita da malviventi greci. Jessica partecipa alle ricerche.
Su Rete 4 alle 16.40 FILM-Avventura LE MINIERE DI RE SALOMONE (Usa 1950) con Deborah Kerr, Stewart Granger Elizabeth, moglie di un esploratore scomparso in Africa durante la caccia a un leggendario tesoro, organizza una spedizione per cercare il marito. La accompagnano il fratello e l’avventuriero Allan Quatermain.
Su Rete 4 alle 19.35 TEMPESTA D’AMORE Soap Christoph fotografa di nascosto il passaporto di Karl con le tracce dei suoi viaggi. Tim è preoccupato per Nero: sta sempre peggio e, se la situazione non migliorerà ,sarà necessario abbatterlo.