Oroscopo Branko domani 21 Gennaio 2021, previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Single In amore sei tu a fare il bello e il cattivo tempo. Quindi, se al tuo fianco c’è la persona giusta, la settimana tutto sommato scorre bene. Ma se credi che ti siano stati fatti dei torti, allora potresti anche arrabbiarti parecchio, in particolare attorno a martedì e mercoledì. Non perdere di vista le emozioni che nascono ora, perché a febbraio saranno molto importanti. Vita di coppia Per le coppie più forti ci sono grandi progetti in vista, anche se questa settimana invita ancora a essere cauti: evidentemente non tutto quello che hai in mente di fare si può completare, al momento. Nel complesso, però, non mancano le sensazioni piacevoli in un periodo piuttosto stimolante. Professione Se ti muovi in una nuova azienda avrai qualche piccolo problema all’inizio, ma devi andare avanti lo stesso. Nulla deve essere affidato al caso, ogni mossa deve essere studiata a tavolino. Ricorda che uno dei tuoi problemi è la fretta: per fortuna i prossimi due anni saranno di crescita.

TORO

Single Cerca di sfruttare questo buon aspetto di Venere, che invita ad amare e a recuperare emozioni positive. È probabile che tu possa addirittura vivere momenti di abbandono incontrando una persona in questi giorni. C’è un recupero buono della passionalità. Le nuove storie sono complicate solo ed esclusivamente dalla distanza. O, magari, anche da terzi incomodi. Vita di coppia È un periodo in cui pesano troppo le questioni di carattere economico, ma di questo ho già ampiamente parlato. Cerca di non riversare in amore problemi che nulla hanno a che fare con i sentimenti: a questo punto tutto è riposto nella buona volontà di entrambi i partner. Attenzione a un ex. Professione Devi tirare la cinghia, oppure sembri un po’ preoccupato perché, in caso di lavoro part-time, non sono ancora arrivate le riconferme in cui speravi. In caso tu debba affrontare spese, questioni legali o vertenze, valuta bene se sia il caso di agire oppure no.

GEMELLI

Single Non escludo che tu possa incontrare una persona intrigante: in questo caso datti da fare quando la Luna sarà nel segno, sabato e domenica. E possibile che questa esplosione astrologica si traduca in una grande voglia di vivere emozioni senza problemi. Non sono pochi coloro che sperano in un nuovo incontro dopo un 2020 traballante in amore. Vita di coppia I progetti di coppia sono favoriti e domenica potrebbe esserci una giusta visione d’insieme che aiuta a programmare il futuro. Certo, le battaglie amorose sono ancora possibili ed è il caso di ricordare che le storie interrotte nel 2020 non hanno molte possibilità di recupero. Si possono, però, aprire nuovi orizzonti. Professioni Questo è un anno importante per tutti coloro che vogliono sviluppare un grande progetto. Le situazioni di lavoro che ti riguardano saranno decisamente più gestibili già da febbraio. È come se avessi un piano di azione, qualcosa di nuovo da mettere in gioco.

CANCRO

Single Se devi parlare con’ una persona, se devi chiarire una questione, queste sono stelle favorevoli soprattutto mercoledì, quando la Luna sarà nel tuo segno zodiacale. Liberati di qualche fardello legato al passato e di qualche persona che non sopporti più: l’unica cosa che potrebbe bloccare l’evoluzione dei sentimenti è la paura di cadere di nuovo in una trappola d’amore. Vita di coppia Venere opposta parla di sentimenti non ricambiati o addirittura di contrasti, se stai vivendo una relazione che va avanti da anni. Infatti nella tua vita, o quantomeno nella tua mente, ci sono altri pensieri. Attenzione, però, perché tradire è l’ultima cosa da fare in un periodo così confuso. Professioni II fatto di non avere più pianeti contrari è importante: considera che entro giugno devi decidere se confermare un accordo, un lavoro. C’è in ballo qualcosa di valido, ma alla settimana darei un punteggio intermedio perché ancora non sei al massimo.