Oroscopo Branko oggi 23 Gennaio 2021, previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone

Questo articolo in breve

Oroscopo per l’Ariete

Il sovrano dell’Ariete, Marte, si unisce a Urano questa settimana. Questa posizione può aggiungere tensione, un urgente bisogno di cambiamenti e può avere alcune conseguenze sul sistema nervoso se l’energia non viene canalizzata o esternalizzata in modo creativo. Dovrebbero anche essere attenti all’irritabilità o alla rabbia contenuta: se ci sono cose da dire, possono cercare di trasmetterle in modo buono o corrono il rischio di generare qualche conflitto. Migliorare la comunicazione non significa tenere la bocca chiusa, ma essere in grado di dire le cose in un modo che riceva il messaggio, ma in modo calmo. L’abilità della settimana sarà portare a compimento quell’energia elettrica, attraverso la creatività, l’esercizio fisico o la comunicazione fluente.

Oroscopo per il Toro

Venere, dominatrice del Toro, costruisce un aspetto con Nettuno. Troverai lampi di ispirazione nel silenzio e nella pace, senza tanto rumore esterno. Sarà utile dire meno ma trasmettere di più, scegliendo le parole ed evitando verbosità, essendo più con se stessi e meno disponibile verso l’esterno. La luce inizia ad apparire alla fine di certi tunnel personali e all’improvviso, tutto ciò che sembrava troppo emotivo e denso e profondo, ha più senso. Settimana dell’Apocalisse, finali e nuovi inizi.

Oroscopo per Gemelli

Forse è ora di capire che continuare ad aprire le opzioni non è più evolutivo, le lascia sempre in superficie e con i dubbi. Forse è il momento di scegliere di approfondire un percorso e andare in profondità e conciso, e maturare da quei passaggi. Per i Gemelli, alcune vecchie ferite possono aprirsi, forse quelle non dette, le parole che hanno ferito o hanno generato insicurezze, il modo in cui sono pronunciate e trattate, i pensieri che feriscono. È tempo di essere attenti a ciò che pensano e di sradicare ed eliminare i pensieri limitanti che li escludono da nuove convinzioni e nuove opportunità.

Oroscopo per il cancro

I nativi del cancro continuano a nuotare in profondità nella loro psiche. Possono trovare lì molte questioni su cui lavorare, come insoddisfazione, paure e insicurezze che li trattengono, e forse molto attaccamento a luoghi o persone che hanno già completato determinati cicli nella loro vita. Queste scoperte terapeutiche possono ferire, ma mostrano loro che la strada è lì, davanti a loro, e che aggrapparsi al vecchio e alle paure impedisce loro di fare il primo passo e di creare nuove esperienze in luoghi e incontrare nuove persone. Dovrebbero essere incoraggiati a percorrere percorsi alternativi che li stanno aspettando.

Oroscopo per Leone

Il Sole, governatore del Leone, questa settimana entra nel suo segno opposto complementare, l’Acquario. Tanta nuova energia, energia solare disponibile per nuove idee, per connettersi con se stessi da posti nuovi, per lavorare in squadra. Molto movimento nella mente, molte idee profonde ed espansive, molta réverie e la capacità di andare al desiderio più profondo. Se questa energia viene applicata nelle aree di lavoro, sarà molto redditizia, poiché i risultati si vedranno a breve termine. È anche una buona settimana per riflettere su ciò che sta arrivando, pianificare e iniziare a utilizzare tutte le risorse e i talenti generati dai nuovi progetti. Usa quel flusso di energia e intelligenza per aggiungere iniziativa, creatività e agilità.