Programmi Tv oggi giovedì 4 Marzo 2021: Film stasera in tv – Tutto il palinsesto

Su Rai Uno alle 20.40 Festival di Sanremo. La terza serata, quella delle cover, è dedicata alla canzone d’autore italiana: ogni Campione interpreta (se lo vuole, accompagnato da un ospite) un brano del passato. Alla fine sarà comunicata la nuova classifica. Anche oggi è prevista la presenza sul palco di Zlatan Ibrahimovic (39), fuoriclasse del Milan.

Su Rai  Uno alle 11.55 È SEMPRE MEZZOGIORNO Nel bosco di Antonella Clerici si svelano i trucchi e gli ingredienti migliori per le preparazioni culinarie, ma non solo. Il format infatti prevede una buona dose di scherzi e risate. Il food blogger Lorenzo Biogiorelli, per esempio, fa da spalla ad Antonella per il gioco “Pentola e dispensa”, e il sorriso è assicurato.

Su Rai Uno alle 15.55 IL PARADISO DELLE SIGNORE Soap Grande entusiasmo di Vittorio alle prese con lo nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato do Gabriella. Intanto al Paradiso si presento zio Ernesta con il vestito ben stirato per Federico, invitato a cena dai Bergamini; Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette, Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovico che è costretto a rifugiarsi a cosa loro per sfuggire al delinquente.

Su Rai Due alle 21.20 Soldado Al confine tra Stati Uniti e Messico si consuma una guerra senza esclusione di colpi tra i cartelli del narcotraffico e le forze speciali americane. L’agente della Cia Matt Graver (Josh Brolin, 53) recluta Alejandro Gillick (Benicio Del Toro), uno spietato avventuriero che cerca di lasciarsi alle spalle un passato terribile…

Su Rai Tre alle 21.20 La regola del silenzio Jim Grant (Robert Redford, 84) è un tranquillo avvocato e padre single. Ma l’arresto di Sharon Solarz, membro di un gruppo pacifista radicale negli Anni 70, porta il giornalista Ben Shepard a indagare sul passato di Grant. Scopre così che ha fatto parte del movimento ed è ricercato per omicidio.

Su Rai Tre alle 13.15 PASSATO E PRESENTE «Le parole del regime» Sin dalle prime battute della suo esperienza di governo, Benito Mussolini punto sulla parola per realizzare il suo obiettivo di trasformare l’Italia in uno Stato totalitario. Oggi Paolo Mieli e Alessandra Tarquini “rileggono” le parole del regime.

Su Rai Tre alle 20.45 UN POSTO AL SOLE Soap 5644^ p. Rossella affronto le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericoloso vicinanza. Con gronde sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincio a trattare Salvatore con insofferenza.

Su Rete 4 alle 21.20 Dritto e rovescio Politica, economia e salute sono gli argomenti che anche questa settimana tengono banco nello studio del popolare programma di Paolo Del Debbio (63). Con le segnalazioni dei telespettatori e i pareri degli ospiti, il conduttore fa il punto sull’emergenza coronavirus e sulle prime mosse del nuovo esecutivo.

Su Rete 4 alle 19.35 TEMPESTA D’AMORE Soap Michelle lascia Paul perché sta per partire e non vuole legami, ma il ragazzo non si rassegna. Vanessa e Cornelio, entrambe innamorate di Robert, sono gelose l’uno dell’altra. Alfons e Hildegard si accingono ad affrontare la loro vita da pensionati, mentre Christoffa a Werner una proposto d’affari.

Su Canale 5 alle 21.20 Un boss in salotto Cristina (Paola Cortellesi, 47) vive a Bolzano con il marito e i due figli. Parla con un perfetto accento del Nord e rinnega le proprie origini napoletane. Tutto cambia quando suo fratello Ciro (Rocco Papaleo, 62), implicato in un processo di camorra, chiede di scontare a casa di lei gli arresti domiciliari.

Su Canale 5 alle 13.40 BEAUTIFUL Liom, che ha parlato con Thomas del futuro di Hope, si rende conto di non aver ottenuto l’effetto sperato. E infatti il giovane Forrester prosegue per lo sua strada e chiede a Hope di lavorare insieme con lui.

Su Canale 5 alle 14.10 UNA VITA Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare lo relazione, ma l’avvocato temporeggia; in realtà non ha ancora dimenticato Marcio e quando la vede per strado corre da lei per chiederle della sua salute. La giovane però lo tratta con freddezza, rinfacciandogli di aver iniziato di nuovo a frequentare lo rivale.

Su Italia 1 alle 21.20 Scream California. Un anno dopo l’omicidio della madre, la giovane Sidney (Neve Campbell, 47) vive un nuovo incubo: un assassino, con il volto coperto da un maschera, comincia a uccidere le persone che le sono vicine e a cui piacciono i film dell’orrore. Il caso è affidato allo sceriffo Dewey (David Arguette).