Matilde Brandi chi è: anni, carriera, ex compagno, figli, Instagram

«La vita prima del reality era sicuramente una vita “tranquilla” con le mie certezze e abitudini e, lo ammetto, con una routine spesso monotona. Ci sono stati tanti momenti di tristezza perché sognavo la famiglia del Mulino Bianco e ho lottato per averla. Ma ho fallito. Poi si sono accese le luci del reality e qualcosa è migliorato». «Il dopo GjVip è stato uno tsunami, nel bene e nel male. Mi ha tolto quelle certezze e quella routine a cui ero abituata e ora sono in balìa delle onde, alla ricerca del mio faro sicuro. La paura del cambiamento sta pian piano sparendo. E posso dirlo: l’amore con Marco, il mio compagno, è definitivamente naufragato senza neanche aver avuto mai un confronto. Questo mi ha fatto riflettere e, finalmente, aprire gli occhi su chi avessi amato. Ho cambiato casa. Ho rivalutato amici e amiche. Sto finalmente riaprendo la mia vita alla felicità in attesa che arrivi, perché ci credo, un nuovo amore. Le mie figlie mi vogliono bene, mi hanno vista soffrire e sono con me. Marco, come padre, è presente: questo è importante». «Il mio vincitore è Tommaso Zorzi. Anche Dayane Mello è stata una concorrente pazzesca. Li avrei fatti vincere entrambi».

Matilde Brandi: chi è, anni, carriera

Matilde Brandi è nata a Roma il 27 febbraio del 1969. E’ una ballerina, show girl, conduttrice e attrice teatrale.  Nel 1990, dopo essersi diplomata al balletto di Roma, nella stagione 1990-1991 Matilde ha esordito come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti. L’anno successivo ha acquisito popolarità quando ha partecipato allo show del sabato sera di Rai 1 Fantastico. Successivamente, Matilde ha fatto parte del corpo di ballo del contenitore domenicale di Canale 5 Buona Domenica.

Non solo danza nella sua vita. Nel 2007 Matilde Brandi ha sostituito Roberta Lanfranchi nella conduzione del programma di Michele Guardi Piazza Grande. Nello stesso anno è anche nel cast del film televisivo Di che peccato sei?. Nel 2015 ha preso parte alla seconda edizione del programma Si può fare e dal 29 novembre del 2017 è tornata a lavorare – dopo vari anni – con la compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Matilde Brandi: la vita privata, figlie, compagno

Matilde Brandi, dopo una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano, si è fidanzata con il commercialista Marco Costantini, ma i due si sono da poco lasciati. Lui avrebbe deciso di “mollare” Matilde Brandi con un gelido sms dopo anni di relazione. La coppia ha due figlie gemelle, Sofia e Aurora, nate nel 2006.