Oroscopo Branko oggi venerdì 5 Marzo 2021 – Predizioni astrali dettagliate

Ariete

Grazie a Saturno e Giove sarete spinti a realizzare i vostri progetti rimasti fermi. Per voi arriva il tempo del cambiamento e delle nuove opportunità. AMORE: felicità nella coppia. Anche nei gesti più semplici delta quotidianità si coglie armonia. Figli giudiziosi: dimostrano un’ammirevole maturità di cui non potete non andare fieri. Per i single, attimi di nostalgia pensando a una vecchia fiamma. LAVORO: avrete una intuizione di cui fare tesoro per prendere una decisione che darà una svolta al vostro futuro professionale. Per chi ha un’attività commerciale, la cortesia calamita nuovi clienti. Per chi vuole investire, il mercato immobiliare permette di fare buoni affari. SALUTE: quando vi sentite giù di morale, indossare un capo di abbigliamento colorato aiuta a vincere lo sconforto. L’INCONTRO: fiducia con Leone, baci con Bilancia.

Toro

AMORE: l’ingrediente segreto per una lunga e felice vita insieme è la pazienza. Coltivatela in modo particolare nei prossimi giorni, così da riuscire a gestire al meglio le possibili incomprensioni con il partner. Passeranno presto. LAVORO: per quanti di voi sono in cerca di una nuova occupazione o si apprestano per la prima volta a intraprendere una carriera, è il momento di tenere gli occhi ben aperti. Potrebbe esservi fatta una proposta interessante, ma dovrete essere bravi a coglierla al volo… SALUTE: ritagliatevi del tempo nell’arco della giornata da dedicare ad attività rilassanti, per scaricare la tensione. Va bene anche un corso di fotografia o pittura. L’INCONTRO: tenerezze con Acquario, tensioni con Vergine.

Gemelli

AMORE: anima gemella imbronciata. Nessun problema, visto che conoscete la parola magica che farà tornare il sorriso. Figli adolescenti desiderosi di confidarsi. Single, non vi sentirete soli: potrete contare su una fitta rete di contatti sui social network. LAVORO: ben venga un fattivo scambio di pareri e consigli tra colleghi. Per chi ha un’attività in proprio, qualche preoccupazione pensando al futuro professionale. Per chi cerca un’occupazione, ricordate che il curriculum deve valorizzare la vostra flessibilità. SALUTE: il moto è il vostro segreto di eterna giovinezza. L’esercizio fisico vi rende tonici e regala brio alla mente. L’INCONTRO: baci con Sagittario, gelo con Scorpione e Pesci.

Cancro

AMORE: la dolce metà percepisce che siete tesi e cerca di tranquillizzarvi inondandovi di coccole. Progetto familiare riposto nel cassetto? È il momento ideale per rispolverarlo. Bimbi capricciosi: bisogna comprendere le cause di questo stato d’animo. LAVORO: ottimi i rapporti tra colleghi. Ci si presta un aiuto reciproco e la produttività ne guadagna. Per chi lavora da casa, dovrete fare i conti con qualche problema informatico. Ottimi investimenti che vi regalano tranquillità sul versante finanziario. SALUTE: se le mani o i piedi soffrono il freddo, una crema idratante ed emolliente a base di lanolina fa al caso vostro. L’INCONTRO: passione con Pesci, irritazione con Capricorno.

Leone

Vuoi investire i tuoi soldi in un posto o in una casa per le vacanze, ma devi aspettare Leo. Stai lavorando sodo, ma avrai anche delle soddisfazioni. Dovrai fare una spesa significativa a casa, ma era necessaria. Rifletti con calma su qualsiasi investimento tu voglia fare. Dovresti fare una pulizia generale della tua casa per sbarazzarti di ciò che non usi. In amore, i tuoi amici possono aiutarti ad avvicinarti a qualcuno a cui sei interessato da molto tempo. Puoi iniziare una nuova amicizia che apre le porte a molte cose nuove. Sarebbe bello per te uscire un po ‘dalla tua città e cambiare scena per schiarirti. Cambia la decorazione del tuo ambiente e vedrai come aumenta il tuo livello di energia. Pianifica qualcosa di diverso da fare oggi, ti tirerà su molto il morale. Cerca di vivere una vita meno sedentaria e ti ritroverai in una salute migliore di adesso. Le conversazioni in un tono più profondo con i bambini o la coppia e gli amici creeranno un ambiente protettivo e amorevole. Scambia confidenze e cambia piano. La settimana si concluderà tranquillamente tra relazioni e scommettiamo su nuovi progetti. La creatività e l’entusiasmo non mancheranno oggi. Sostieni i tuoi cari con soluzioni originali e ascolta i saggi consigli. Nuove amicizie sulle reti!

Vergine

Pensi che i tuoi sforzi non siano abbastanza apprezzati sul lavoro Vergine, ma non è così. Vuoi davvero spendere, ma pensaci prima, potresti pentirtene. Hai un buon momento per sviluppare la tua creatività lavorativa. Controlla le tue spese, tendi a vivere al di sopra dei tuoi mezzi. Se esci un po ‘, puoi incontrare rapidamente persone che ti interessano. La posizione delle stelle è favorevole per te, farai bene in questioni amorose. I rapporti con i membri della tua famiglia saranno molto buoni in questi giorni. È il momento in cui inizi a considerare nuovi progetti a lungo termine. Ti ritrovi con il decadimento, ma passerà non appena farai la tua parte. Godrai di ottima salute e molta energia per tutto ciò che fai. Se ti senti un po ‘stanco, potresti usare un po’ di riparazione. La settimana si concluderà con l’autostima e la forza totale nella tua carriera. Trova il tempo per prenderti cura della casa, della tua immagine e delle esigenze personali. Forse mi manca un vecchio amore o qualcuno in famiglia. Contatto. La giornata porterà bei ricordi di momenti speciali, carichi di emozione. Anche con una routine ristretta, attirerai nuove relazioni. Atmosfera romantica nella vita intima!

Bilancia

Puoi avere tensione e litigi al lavoro Bilancia, cerca comunque di evitarlo. Nella tua professione oggi il tuo senso della diplomazia ti servirà bene, usalo. La base del tuo successo lavorativo sta nella tua efficacia, continua su questa linea. Hai avuto un cambiamento di atteggiamento molto positivo che dovresti rafforzare. Se vuoi vivere esperienze gratificanti, dovresti avere più spontaneità. Un parente stretto ti darà notizie che ti porteranno grande gioia. In amore, potresti provare una grande attrazione oggi per qualcuno che non è il tuo partner. Rilassati e disconnettiti un po ‘, potresti perderti qualcosa. Se esci un po ‘dal tuo solito ambiente, la tua salute e il tuo umore ti ringrazieranno. Cerca di evitare gli eccessi il più possibile, è ora di riposare. Non appena ti dedichi a prenderti cura di te stesso, starai molto bene. Le comunicazioni di lavoro richiederanno attenzione. Ti esibirai bene nelle riunioni e presentando idee. La settimana si concluderà con maggiore sicurezza e apertura a nuove relazioni. Espandi il dialogo con i fratelli e pianifica in anticipo un lungo viaggio. I colloqui di oggi indicheranno soluzioni e renderanno realizzabili piani a lungo termine. Coltiva abitudini sane. Prenditi cura del corpo.

Scorpione

Al lavoro mostrerai la tua solidarietà e aiuterai i tuoi colleghi dello Scorpione. Non hai molto lavoro da fare e questo ti aiuterà a portare avanti altre questioni. Dovresti fare il punto della tua economia per vedere dove puoi migliorare. Hai speso un po ‘troppo in questi giorni e ora dovresti risparmiare. In amore, non avrai problemi ad esprimere ciò che vuoi veramente e quell’atteggiamento ti porterà al successo nella conquista. Hai la possibilità di cambiare qualcosa nella tua vita in meglio, non smettere di farlo. Approfitta del tuo tempo libero per fare qualcosa di nuovo, devi uscire dalla routine. Se fai un piccolo esercizio, vedrai come ti senti con molta meno tensione. Esistono molti metodi di rilassamento che possono aiutarti a gestire lo stress. Anche se a volte il tuo umore cala un po ‘, sei in buona salute e presto starai molto meglio. Gli investimenti nella vita familiare incoraggeranno i cambiamenti e le decisioni in materia di alloggi. Risolvi problemi finanziari e questioni in sospeso del passato. La settimana si concluderà con sogni e iniziative nelle relazioni. Buon momento per esporsi e conquistare nuovi spazi. Un progetto creativo prenderà forma. Fai matematica e valuta risorse, costi e fattibilità con i piedi per terra e il realismo.

Sagittario

Sagittario Metti un po ‘più della tua parte se vuoi fare bene al lavoro. Ti costerà risparmiare, ma spenderai in cose che ti torneranno utili. Potresti ottenere un reddito per un’attività extra che può tornare utile. Se non ottieni i soldi per qualcosa che volevi, non essere impaziente, verrà tutto. Sei in un buon momento per fare nuove amicizie o incontrare persone in generale. Hai la possibilità di ricevere una piacevole sorpresa o una notizia che non ti aspettavi. Può sorgere un’opportunità interessante in amore, ma devi essere veloce per non perderla. Devi dimenticare quel problema che non puoi risolvere ora, verrà il momento. In questi giorni puoi avere i tuoi nervi in ​​qualche modo alterati, prendere le cose con calma. La tua salute non ti darà presto molte preoccupazioni, continua a prenderti cura di te stesso. Con la Luna nel tuo segno, le emozioni saranno a portata di mano. Un sogno di vita familiare può diventare realtà. I piani divergenti causeranno conflitti in una relazione speciale. Trova una via di mezzo per conciliare gli interessi. La settimana si concluderà con un senso di missione compiuta e spazio per te. Studia un’altra lingua o intensifica la ricerca. Scoprirai informazioni entusiasmanti.

Capricorno

Capricorno, meriti un qualche tipo di riconoscimento al lavoro e lo riceverai presto. La tua economia è migliore di quanto ti aspettassi e puoi permetterti un po ‘di lusso. La tua economia ti permetterà di spendere per tutto ciò che è veramente necessario senza problemi. Nel campo dell’amore, tutto sarà pace e armonia, goditi la situazione. Non preoccuparti tanto per le piccole cose, in generale stai andando abbastanza bene. Con grande calma e diplomazia riuscirai a risolvere un problema familiare. Potresti trovarti di sorpresa con qualcuno che non vedi da molto tempo. Dovresti toglierti queste preoccupazioni dalla testa, molte sono infondate. Cerca di uscire dalla città se puoi, andare in campagna è quello che ti serve per chiarire, ritroverai il tuo equilibrio interiore e starai bene con te. Non arrabbiarti per cose senza importanza, riserva le tue energie per te stesso. Inizia un trattamento medico o un nuovo progetto di lavoro. La salute oggi sarà più fragile. Rallenta e rispetta i segnali del corpo. Sostieni la tua famiglia o una persona cara con parole amorevoli. La settimana si concluderà con un’opportunità di crescita finanziaria sul lavoro e fortuna negli affari. Firma un contratto promettente, bilancia il budget e decidi gli investimenti.

Acquario

Avrai notizie positive sul lavoro, una promozione o un altro tipo di miglioramento dell’Acquario. Ti offriranno nuove alternative di lavoro, analizzale attentamente. Ti verranno in mente buone idee per apportare gli aggiustamenti necessari alla tua economia. Fai attenzione prima di acquistare cose insignificanti che non valgono. Riceverai aiuto per i tuoi problemi e sentirai il sostegno di chi ti circonda. Farai bene nello sviluppo di nuovi progetti che inizi ora. Le stelle sono in una posizione favorevole per te, farai molto bene in amore. Rimuovi dalla tua mente quei pensieri negativi che non ti aiutano affatto. Prova a disconnetterti e sbarazzati un po ‘della routine, inizia a sopraffarti. Sarebbe molto bello per te fare un piccolo viaggio per riposarti e disconnetterti. L’esercizio fisico ti aiuterà a migliorare la tua salute e a sollevare anche il morale. Scenario di lavoro ottimistico, pensiero positivo e opportunità di business guideranno i piani di espansione. La settimana si concluderà con conversazioni motivanti con il team, notizie dagli amici e tanta emozione. Stabilisci obiettivi personali e prendi decisioni di vita. Scelte intelligenti e buoni risultati finanziari equilibreranno il budget. Rinnova le strutture. Partnership innamorata.

Pesci

Pesci, potresti avere una promozione o un altro tipo di miglioramento sul lavoro. Concentrati su ciò che devi fare e non lasciarti trasportare dagli altri ora. Le stelle ti favoriranno con il lavoro e le questioni economiche. La poca attenzione che presti ai tuoi affari finanziari, tutto andrà bene per te. Per andare avanti ora dovrai concentrarti su una cosa e non disperderti. Il tuo rapporto con i nativi del Cancro e del Capricorno sarà molto buono oggi. In materia di amore non avrete nessuna notizia, la situazione attuale rimarrà. Hai un ottimo momento per viaggiare, studiare e aprire la tua mente al nuovo. Avrai una grande energia fisica e mentale, dagli un uso appropriato. Ti sentirai meglio al mattino che al pomeriggio, prenditi cura di te stesso un po ‘di più. Non avrai nuovi problemi di salute ma dovresti continuare a prenderti cura di te stesso. Pianifica il futuro e inizia un nuovo ciclo di vita. La settimana si concluderà con successo in iniziative e un importante passo di carriera. La risposta professionale positiva arriverà nella direzione dei sogni. Risolvi un conflitto familiare o un conflitto con qualcuno in passato con un atteggiamento generoso e buon senso. Mantenere l’equilibrio di fronte alle sfide sarà un risultato importante. Coltiva la serenità.