Oroscopo Branko oggi giovedì 18 marzo 2021, previsioni originali

Questo articolo in breve

ARIETE Se intendi raggiungere tutti gli obiettivi, tieni presente che devono essere legati alle tue emozioni. Lasciati guidare dal tuo istinto. Amore: Tempo di opportunità per amare e fidarsi della tua anima gemella. Inizia a essere te stesso di fronte al tuo partner, cerca di dimenticare le tue paure e preoccupazioni. Ricchezza: Sarà un ottimo momento per investire in un progetto. Prova a fare due conti e verifica l’attendibilità della proposta che ti è stata fatta pochi giorni fa. Benessere: Rimanendo a casa sappi che troverai l’atmosfera più adatta per far fronte a tutte le difficoltà che hai vissuto negli ultimi tempi.

TORO Rispetta tutti i desideri in ogni momento e nelle circostanze in cui vivi. Sappi che fare sempre ciò che gli altri si aspettano da te potrebbe logorarti. Amore: Sappi che trascorrerai una giornata molto appassionata in amore. Avvicinati alla persona che ami e dagli tutto il tuo tempo per condividere un momento molto piacevole. Ricchezza: Non lasciare che i problemi finanziari interferiscano negativamente con il tuo partner. Evita i litigi perché potresti avere difficoltà con la tua anima gemella. Benessere: Cerca di non trascurare il cibo, prova a mangiare il pranzo, lo spuntino e la cena di conseguenza. Renditi conto che mangiare poco non significa prenderti cura del tuo cibo.

GEMELLI Sii attento, poiché potresti ricevere critiche diverse in questo giorno sulle tue reazioni emotive. Dovresti ascoltarli in modo da poter migliorare le relazioni. Amore: Quella persona che ti ama cercherà di tenerti soggetto alla tua parte. Evita di sentirti schiavo della tua anima gemella, poiché sei una persona indipendente. Ricchezza: Cerca di essere più deciso professionalmente. Ristabilire nuove relazioni sociali che ti consentiranno di avviare rinnovati accordi commerciali. Benessere: Se non esci di casa da giorni, proponi non appena puoi cambiare lo stile della tua routine. Cerca di praticare costantemente un’attività che ti piace.

CANCRO Sappi che il tuo inconscio potrebbe giocarti uno scherzo. Fai attenzione alle parole che scegli per esprimere come ti senti, perché potresti ferirti. Amore: Evita di sentirti volubile e insoddisfatto nei sentimenti, altrimenti la relazione fluttuerà. Guarda cosa vuoi ed evita di confondere la tua anima gemella. Ricchezza: Grazie all’audacia e al potere che hai, puoi sviluppare piani per il futuro. Non esitare e prendi quella decisione finanziaria che sei stato nelle tue mani per mesi. Benessere: Ti sveglierai sicuramente un po ‘angosciato, evita di avere paura. Fai un po ‘di attività e durante il giorno quella sensazione scomparirà.

LEONE Cerca di essere più responsabile delle tue decisioni e non incolpare gli altri per i tuoi errori. Inizia a lavorare per risolverli e non ricadere in loro. Amore: Giorno adatto per essere onesto con la persona che ami, cerca di esprimere i tuoi veri sentimenti. Abbi il coraggio di fare un ulteriore passo avanti, se hai una relazione. Ricchezza: Oggi le responsabilità lavorative lo richiederanno. Prendi in carico i tuoi obblighi e smetti di delegare ciascuno dei tuoi compiti ai colleghi. Benessere: Avendo una buona notte di riposo, sarai in grado di recuperare le forze e ritrovare la tua vigilanza. Non assumerti più responsabilità di quelle che puoi gestire.

VERGINE

Agisci con attenzione e stai all’erta, poiché dovrai essere consapevole del tuo passato durante il giorno. Qualcuno apparirà e potrebbe disorientarti. Amore: Presta maggiore attenzione alle affermazioni che la tua anima gemella ti fa. Non pensare di essere l’unico che ha problemi nella vita, cerca di aiutarti a vicenda. Ricchezza: Sarà un viaggio magnifico per ripagare i debiti personali e le tasse in sospeso che ti hanno torturato per molto tempo. Non lasciare che l’interesse continui a maturare. Benessere: Se ultimamente senti che ti manca la forza, prova a combattere il declino fisico e mentale incorporando cereali e fibre nel tuo programma alimentare.

BILANCIA Oggi sentirai una grande armonia con l’ambiente, che ti aiuterà a essere in grado di organizzare tutti i progetti che hai in mente oggi. Sarai in grado di essere d’accordo con le persone intorno a te in un modo molto luminoso e benefico, che aiuterà tutti voi ad ottenere risultati pratici e precisi in tutto ciò che fate durante questa giornata. AMORE: È importante che oggi tu risolva alcuni problemi che ti stai prendendo tempo per correggere e sbarazzarti. Fai attenzione a vedere cosa sono veramente e aggiustali. LAVORO: Oggi è importante che tu stia calmo. E che rifletti tutto in modo calmo e benefico, sia per te che per coloro che ti sono più vicini, che sono con te nella vita. CAMBIAMENTI: In questo giorno puoi avere davanti a te un giorno in cui il tuo grande genio uscirà dalle profondità del tuo essere e ti aiuterà a far emergere la tua creatività in modo sottile e incredibile.

SCORPIONE Oggi la tua energia scorre in modo molto calmo e allo stesso tempo con un istinto di buon senso e calma che non avevi nei giorni precedenti. Sarai in grado di utilizzare la tua grande intuizione in modo molto efficace poiché ti darà indicazioni in ogni momento, per il comportamento che devi usare nei tuoi incontri e nella tua professione. AMORE: Devi organizzare i tuoi obiettivi, in modo calmo e consensuale con i tuoi parenti. Se lo fai, farai funzionare tutto perfettamente. Riceverai molto affetto da tutti. LAVORO: è un giorno in cui devi basarti sulle tue percezioni. E riesci a calmare il tuo spirito, in modo reale ed efficace. Quello che ti piace sarà ricompensato con successo. CAMBIAMENTI: è un giorno per gettare le basi della tua vita e della tua casa. E per questo devi analizzare tutto con calma e profondità. Se lasci fluire il tuo intuito, tutto sarà più facile.

SAGITTARIO In questo giorno sei fortunato e potrai provare molta soddisfazione quando risolverai tutti i problemi che sorgono durante questa giornata, e lo farai in modo provvidenziale. Le iniziative saranno molto luminose e benefiche. E se segui i dettami del cuore e le tue percezioni interne, avrai sempre ragione. AMORE: è un giorno in cui devi organizzare i tuoi dilemmi professionali con la famiglia. In questo modo sarà più facile trovare la strada giusta. E allo stesso tempo sentirsi uniti a loro. LAVORO: Sarà un giorno in cui lasciarti trasportare dalle tue percezioni e scorrerai in modo calmo e leggero, dove dovresti andare, e nel luogo in cui devi essere. CAMBIAMENTI: è un momento in cui è importante mantenere le conversazioni con un tono moderato e discreto. E raggiungere accordi ragionevoli che suggeriscano un consenso reciproco. Maggiori informazioni…

CAPRICORNO Oggi devi tenere a bada le tue emozioni; perché, anche se ti muovi lentamente e con calma; Dentro ribollirai di idee e tanta energia per poter organizzare tutto ciò che devi realizzare oggi. Ricorda che è sempre meglio pensarci due volte prima di agire. E la cosa migliore è fluire con l’ambiente. AMORE: Oggi è un giorno per cambiare la tua filosofia di vita. E per questo devi tener conto di chi ti è vicino e di chi vive con te. Ciò renderà più facile la comprensione. LAVORO: È una giornata per organizzare patti e accordi con persone vicine. In questo modo eviterai incomprensioni e dissensi dovuti a malintesi, mal riposti. CAMBIAMENTI: È una giornata in cui puoi discutere di questioni economiche e relative ai tuoi guadagni con altre persone, con le quali devi mettersi d’accordo per risolvere alcune differenze.

ACQUARIO Devi restare fedele al mondo emotivo e imparare a sostenere le tue basi in modo reale e calmo. Dal momento che a volte ti imbarchi in nuove avventure troppo velocemente e senza pensare. Oggi hai tempo per calmare i nervi e fare tutto in modo molto più calmo rispetto agli altri giorni. AMORE: è un giorno per dare il tuo amore in modo sincero e molto affettuoso. Perché altre volte hai ricevuto molta gratitudine dagli altri. E ora tocca a te ricambiare. LAVORO: Devi mantenere la tua vita e i tuoi pensieri calmi. Perché altrimenti tutto andrà in pezzi, alla minima svolta nel tuo modo di organizzare ciò che hai in mano. CAMBIAMENTI: è il momento di agire con comprensione su alcune questioni che dovrai affrontare con altre persone. Tieni sempre in considerazione la loro opinione e non solo la tua.

PESCI Oggi ti ritroverai pienamente in un mondo fantastico con le tue idee e la tua grande immaginazione, che ti aiuteranno nel tuo lavoro e nel rapporto che hai con le altre persone; sia nel modo di parlare che nel fare progetti con loro. Ti piace sentire il legame con le altre persone in modo da poter fare progetti divertenti insieme. AMORE: è un momento per dare amore sincero e affettuoso a chi ti è vicino. Poiché dipende da esso l’ambiente è piacevole e benefico per tutti. LAVORO: È importante che il tuo modo di sentire la gioia sia focalizzato sull’amore che dai e sulla grande fantastica immaginazione che ti fa creare un mondo di illusione in tutto ciò che fai. CAMBIAMENTI: È un giorno per risolvere alcune questioni complicate, che sono diventate sempre più difficili. Ora è arrivato il momento di risolverli e risolverli definitivamente.