Dove e come vedere Sassuolo Roma Streaming Gratis Diretta Live TV Sky o Dzan

Sassuolo Roma IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sassuolo Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Sassuolo Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Sassuolo Roma in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Sassuolo Roma in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Sassuolo Roma  in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Come e dove vedere Sassuolo Roma  in Streaming Gratis

Avanti tutta. In campionato e Europa League, senza fare differenze. Parola di Fonseca: «Non è assolutamente vero che la squadra ha mollato, scegliendo la competizione europea. Ho la sensazione totalmente opposta. Ci sono ancora trenta punti a disposizione, siamo concentrati su questo. Quindi, prima il Sassuolo e poi penseremo all’Ajax». Parole inequivocabili ma forse inevitabili.

L’impressione che la Roma pensi un po’ all’Ajax esiste e si evince da qualche scelta nell’undici odierno. Mayoral dovrebbe esser preferito a Dzeko, Veretout – convocato – non sarà rischiato e partirà dalla panchina mentre Smalling, che nei giorni scorsi si è recato in Spagna per effettuare i fattori di crescita, si proverà a recuperalo per giovedì: «Chris sta meglio, ma non è pronto per giocare. Per recuperarlo bene abbiamo avuto bisogno di più giorni rispetto a quelli che immaginavamo inizialmente, ma non vogliamo correre rischi.

Anche Jordan sta molto meglio, sarà convocato e penso che la prossima settimana possa essere di nuovo al cento per cento». Guarda caso in concomitanza con l’andata dei quarti di Europa League. La buona notizia per oggi è il recupero di Cristante, alle prese con un problema al pube: «Bryan è pronto e giocherà. La sua situazione è sotto controllo. È tornato ad allenarsi la squadra (ieri, ndr), non ci sono rischi per la pubalgia». Ed allora a Reggio Emilia sarà ancora lui al centro della difesa giallorossa, con Mancini da una parte e molto probabilmente uno tra Spinazzola e Karsdorp (favorito) dall’altra.

Nonostante le numerose assenze, la squadra di De Zerbi rimane un ostacolo da non sottovalutare: «Partita difficile, giocarci contro è sempre complicato. Dobbiamo essere al 100% se vogliamo vincere questa partita. La squadra è motivata e sta bene». Tra l’altro, per il modo di giocare, qualche analogia con l’Ajax esiste: «Sono due squadre che vogliono avere sempre la palla, ma attaccano in modo diverso. Ed io preferisco giocare contro questo tipo di squadre». Della serie: aspettare per ripartire.

Paulo, quindi, non abbassa alla guardia. E non potrebbe essere altrimenti. Il campionato di quest’anno è quantomai anomalo e potrebbe riservare (brutte) sorprese a tutti. A partire da questo turno, che arriva dopo la sosta per le nazionali. Diventa quasi un obbligo approfittare di un Sassuolo che si presenta all’appuntamento senza mezza squadra: le tre stelle Berardi, Caputo, Locatelli senza dimenticare Ferrari, Defrel, Muldur, Ayhan e Bourabia. Oggi a Reggio Emilia, si affida ad un attacco spagnolo: Carles Perez e Pedro, a supporto di Mayoral. L’ex Chelsea è pronto alla staffetta con El Shaarawy, sinora al di sotto delle attese: «Non possiamo dimenticare che Stephan è arrivato dopo e già nelle ultime partite abbiamo visto un El Shaarawy migliore. Sta crescendo ha bisogno di giocare di più e tornerà al più presto il giocatore che conosciamo», la difesa d’ufficio. Per l’azzurro un solo gol, allo Shakhtar nella gara d’andata degli ottavi di Europa League. È arrivato il momento di accelerare. Sia per lui che per la Roma.