Caterina Bertone: chi è, età, carriera, vita privata, fidanzato, figli, biografia e Il paradiso delle Signore

Nella trasmissione condotta da Serena Bortone oggi 19 maggio 2021 sarà come ospite Caterina Bertone una delle protagoniste de Il paradiso delle signore. Sicuramente sarà un’intervista come la padrona di casa di oggi un altro giorno Ci ha abituati, ovvero, una chiacchierata divertente che ripercorrerà l’intera carriera dell’attrice.

Il paradiso delle signore è una delle fiction più importanti degli ultimi anni. Ha riscosso un grandissimo successo e continua ad avere degli ascolti incredibili. Ma chi è la nota Caterina Bertone, ovvero l’attrice che interpreta Beatrice Conti? Conosciamola meglio.

Caterina è sicuramente un’ attrice che in questi anni ha riscosso un grande successo grazie alla sua partecipazione a Il paradiso delle signore. In quest’ultima interpreta il personaggio di Beatrice Conti, che lei stessa definisce una donna molto tosta che nonostante la morte del marito ha comunque trovato la forza per poter ripartire.

Il Paradiso delle signore, chi è Caterina Bertone

E’ nata nel 1982 a Sarzana, in Liguria, è alta circa 166 cm, ha gli occhi castani ed i capelli castani ondulati. In passato, Caterina non ha lavorato soltanto sul palcoscenico e vanta nella sua carriera anche delle apparizioni sul piccolo schermo e anche al cinema.

Pare che il suo primo amore sia stato il teatro ed è infatti lì che si è formata inizialmente. Ha studiato presso la European school for the Art of che Actor, la Guildhall School of Music and Drama e poi la Scuola di recitazione del Centro internazionale La Cometa a Roma. Il suo primo spettacolo è stato quello intitolato misura per misura e andato in scena nel 2005. La sua prima esperienza televisiva è stata invece la serie TV intitolata Il tredicesimo apostolo con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè dove ha interpretato Rita gessi.

Non sappiamo molto di lei e non sappiamo chi sia il suo effettivo fidanzato infatti non è chiaro se la giovane sia fidanzata o meno, anche dei social non è facile capirlo, quindi almeno per il momento dobbiamo restare con questo dubbio.