Chiara Ferragni, l’influencer ha trascorso un compleanno indimenticabile

Questo articolo in breve

Fashion blogger, influencer, imprenditrice, testimonial, moglie, mamma di Leone e Vittoria… Chiara, 34 anni compiuti lo scorso 7 maggio, vanta già una serie di traguardi importanti. Certamente tra i desideri che ha espresso per il suo compleanno, c’è quello di vivere al meglio ogni giorno con la sua grande famiglia che per l’occasione si è recata in Toscana.

La bellissima influencer ha approfittato della ricorrenza caduta nel weekend per concedersi qualche giorno di relax insieme a Fedez, Leone e l’ultima arrivata Vittoria in un resort di lusso immerso nel verde e nel silenzio della Maremma, (‘Andana. È un luogo che la cremonese ama molto, attraverso le sue stories su Instagram ha potuto farci apprezzare tutta la bellezza della struttura.

Come potete immaginare, un weekend non è proprio alla portata di tutti: sul sito del resort si apprende che per 3 notti si parte da 1.086,00 € per persona, in camera doppia Superior (minimo 2 persone).

Nell’offerta è compresa una colazione senza eguali con prodotti tipici toscani, pranzo e cena presso il ristorante ‘La villa’, uso di campi da tennis e golf, ma anche percorso relax nella spa dell’hotel. Tanta quiete era davvero necessaria, soprattutto dopo le ultime vicende di cui sono stati protagonisti i. Ferragnez.

Prima le critiche mosse dall’imprenditrice digitale per la mala gestione delle vaccinazioni in Regione Lombardia, poi la polemica con la Rai scatenata da suo marito Fedez che ha attaccato la Lega sul ddl Zan e la Rai accusandola di aver chiesto in anticipo il testo del suo intervento durante il concerto del primo maggio per poterne vietare alcuni passaggi.

Pare che la coppia di influencer ultimamente sia particolarmente sensibile verso alcuni temi sociali e che non perda occasione per criticare un sistema molto spesso vacillante. Ciò inevitabilmente porta con sé non poche controversie, anche tra la gente che decide di schierarsi o meno dalla loro parte.

Eppure, nonostante venga continuamente criticata dall’opinione pubblica, Chiara Ferragni continua a macinare successi sia nella vita privata che in quella professionale (è da poco entrata nel cda di Tod’s), spegnendo queste 34 candeline fiera e orgogliosa di quello che ha conquistato finora.