Shel Shapiro: chi sono i figli?

Oggi nella trasmissione condotta da Serena Bortone, ci sarà una bellissima intervista a Shel Shapiro. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più famoso cantante

Shel Shapiro, la vita privata

Norman Shapiro è stato sposato e ha avuto una bambina, Malindi, con la miss Cinema 1962 Maria Lina Carreri. Il matrimonio è durato dal 1969 al 1992, anno in cui Maria si toglie tragicamente la vita. Qualche anno dopo il cantante si risposa con Cristina Rivetti, con la quale avrà due gemelli: Pietro e Ginevra. Nel 1997 Norman e Cristina divorziano. Shapiro è anche molto attivo a livello sociale e sostenitore di diverse ONG, è inoltre iscritto al Partito Radicale Transnazionale, un partito radicale alternativo non violento.

Shel Shapiro ha tre figli, la prima figlia si chiama Malindi Michelle ed è nata dal matrimonio con la sua prima moglie Maria Lina Cerrati, morta suicida nel 1992. Gli altri due figli sono i gemelli Pietro e Ginevra nati dal matrimonio con Cristina Ravetti. Non abbiamo molte informazioni sui tre figli del cantante perché sono molto riservati.