Shel Shapiro: chi sono i figli?

Oggi nella trasmissione condotta da Serena Bortone, ci sarà una bellissima intervista a Shel Shapiro. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più famoso cantante

Shel Shapiro, la vita privata

Norman Shapiro è stato sposato e ha avuto una bambina, Malindi, con la miss Cinema 1962 Maria Lina Carreri. Il matrimonio è durato dal 1969 al 1992, anno in cui Maria si toglie tragicamente la vita. Qualche anno dopo il cantante si risposa con Cristina Rivetti, con la quale avrà due gemelli: Pietro e Ginevra. Nel 1997 Norman e Cristina divorziano. Shapiro è anche molto attivo a livello sociale e sostenitore di diverse ONG, è inoltre iscritto al Partito Radicale Transnazionale, un partito radicale alternativo non violento.

Leggi anche  Moglie, figli, fidanzata e famiglia di Lionel Messi

Shel Shapiro ha tre figli, la prima figlia si chiama Malindi Michelle ed è nata dal matrimonio con la sua prima moglie Maria Lina Cerrati, morta suicida nel 1992. Gli altri due figli sono i gemelli Pietro e Ginevra nati dal matrimonio con Cristina Ravetti. Non abbiamo molte informazioni sui tre figli del cantante perché sono molto riservati.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *