Adonella Colonna: chi è l’ex moglie di Nicola Carraro attuale marito di Mara Venier

Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier

E’ nato il 1 febbraio 1941 a Milano, sotto il segno dell’Acquario. E’ il marito di Mara Venier, ma anche un produttore cinematografico. E’ il nipote del celebre Angelo Rizzoli e pare che abbia iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore, all’età di 20 anni. Nel 2006 ha sposato Mara Venier, con la quale vive Roma, anche se i due si dividono tra l’Italia ed i Caraibi, dove ha acquistato una villa, realizzando dei sogni.

Adonella Colonna: chi è l’ex moglie di Nicola Carraro

Con Adonella Colonna di Paliano Nicola Carraro è stato sposato dal al 1963 al 1980 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Gerò (ex di Simona Ventura), Ginevra e Giada. Nata da una famiglia di origini nobili (era principessa della dinastia di Paliano), la donna ha sempre vissuto con estrema riservatezza lontana dai riflettori.

Nicola Carraro, con Adonella Colonna di Paliano, è convolato a nozze nel 1963, all’età di 21 anni. Il matrimonio è durato fino al 1980 e sono nati tre figli: Gerò (ex compagno di Simona Ventura, attualmente legata al giornalista e saggista Giovanni Terzi), Ginevra e Giada. Adonella, come è facilmente intuibile dal cognome, è nata da una famiglia di origini nobili (era principessa della dinastia di Paliano). Lungo la sua vita ha sempre vissuto con molta riservatezza, standosene lontana dai riflettori mediatici.