Giuseppe Drommi primo marito e Anthony Leight Milner secondo marito di Patrizia De Blanck

Questo articolo in breve

Patrizia De Blanck  È un personaggio televisivo è apprezzato dal pubblico italiano, e molti la conoscono per via delle sue partecipazioni a dei famosi reality, è stata che molto spesso opinionista di alcune trasmissioni televisive.

Oggi, giovedì 20 maggio, la vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui la contessa racconterà la sua vita e le sue origini, scopriamo qualcosa in più sui suoi amori.

Patrizia De Blanck è stata sposata più di una volta.

Il suo primo matrimonio risale il suo primo matrimonio risale negli anni 60, Patrizia aveva solamente 20 anni, Le nozze finirono quasi subito perché l’uomo con cui era sposato era omosessuale. Nel 1971 la contessa ci riprova risposa Giuseppe Drommi, un famoso ingegnere di Panama, questa volta per la Contessa è andata meglio, Infatti è stato un amore abbastanza lungo durato circa 28 anni.

Spulciando in rete le sue interviste abbiamo fatto una raccolta di tutti gli amori avuti Dalla contessa: Alberto Sordi, Franco Califano, Onassis, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari ed anche Warren Beatty. Inoltre per un periodo la donna ha avuto una relazione con un prete.