Lloyd Dario, chi era la mamma di Patrizia De Blanck: nipote di Mussolini? Chi era il padre?

Patrizia De Blanck non è solo una contessa, ma da moltissimi anni, è diventata un personaggio della televisione italiana molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico. Patrizia De Black, lo ricordiamo è stata anche lei dentro la casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip ed oggi, giovedì 20 maggio, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Qualche tempo fa è stata lanciata una notizia bomba: Qualche mese fa è stata diffusa una notizia incredibile: Da quanto si apprende la contessa  Patrizia De Blanck  sarebbe una parente lontano di Benito Mussolini, le voci messa in circolazione si riferiscono alla mamma della contesta gerarca fascista nipote del Duce.

Infatti, suo padre reale non sarebbe l’ambasciatore cubano Gulliermo de Blanck, ma bensì a quanto affermano queste voci sarebbe stata concepita dall’amore tra la madre ed Asvero Gravelli, figlio illegittimo di Mussolini. Dalla storia del gerarca fascista e la madre della De Blanck sarebbero nati due figli, Patrizia e suo fratello Dario. Ma il console cubano li riconobbe come suoi. Ci sarebbe persino un certificato segreto che possa confermare ciò.

Chi era la Mamma di Patrizia De Black Lloyd Dario

Dal profilo purissimo e dalla figura statuaria paragonabile e più pregevoli capolavori della nostra scultura classica virgola la contessa De Blanck appartenente ad una antica famiglia Patrizia veneziana e tra le più affascinanti ed ammirate ambasciatrici che si è potuto incontrare a Roma. Non ha tolto era considerata la più bella donna di Europa. Maestra di eleganza virgola donna di animo generoso ed umanissimo, appassionata di cose d’arte, veste con Suprema raffinatezza sempre ed ha fatto del suo salotto Romano il centro di incontro più ambito della capitale. Luminosa nel suo dolce sorriso, gran dama, e la impareggiabile consorte dell’ambasciatore di Cuba nato da illustre famiglia cubana, pittore di Chiara Famà, letterato, giornalista mondiale fra i più noti, al quale si devono poesie e commedie varie.