Patrizia De Blanck: chi è, età, marito, figli, malattia e vita privata

Questo articolo in breve

Patrizia De Blanck  la conoscono quasi tutti, è la famosissima contessa più in vista nella televisione italiana. Una donna molto seguita dal pubblico che la pressa da moltissimi anni. Oggi giovedì 20 maggio 2021, Patrizia sarà ospite nella trasmissione condotta da Serena Bortone ‘ oggi è un altro giorno’ cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla donna.

Patrizia De Blanck  È nata a Roma esattamente il 9 novembre del 1940, attualmente ha 81 anni ed è nasce sotto l’influenza del segno zodiacale scorpione. Come tutti sanno Patrizia ha origini Nobili, sua mamma, Lloyd Dario era membro di una famosissima famiglia nobiliare veneziana, mentre di papà era Ambasciatore di Cuba, Guillermo De Blanck y Menocal.
 Patrizia De Blanck  la donna diventa famosa molto presto, già nei primi anni 60 fece cavalletta in molti programmi televisivi, su tutti gli musichiere condotto da Mario Riva. Successivamente diventa un ospite assidua della trasmissione Domenica In e successivamente opinionista di molti reality. Alcuni anni fa anche lei, come tanti altri personaggi dimenticati della TV partecipa all’Isola dei famosi, Patrizia riesci a arrivare fino alla semifinale. Ultimamente Patrizia è stata concorrente anche del Grande Fratello vip.

Parlando che la sua sfera più privata, come abbiamo accennato già in articoli precedenti, possiamo dirvi che la donna è stata sposata con il baronetto inglese Anthony Leigh Milner ma il loro matrimonio non dura molto.

Patrizia ha fatto l’amara scoperta di trovare suo  marito a letto con un amico e quindi la coppia divorzia. Poi nei primi anni settanta Patrizia sposa Giuseppe Drommi dalla cui unione nasce Giada De Blanck. L’uomo è venuto a mancare nel 1999. La contessa pare abbia avuto molti amati tra cui anche probabilmente Alberto Sordi, Onassis e Franco Califano.

Qualche anno fa la contessa è stata colpita da una malattia ad un condotto lacrimale. Nonostante lei abbia sconfitto la malattia questa le ha deformato una parte del viso.