Mahmood single o fidanzato?

Questo articolo in breve

Mahmood è un giovane cantante rapper, il quale nella giornata di oggi sabato 22 maggio sarà ospite nel salotto di Verissimo. Di lui sappiamo tanto a livello artistico e professionale, soprattutto il fatto di aver ottenuto grande successo e popolarità dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019. È il vincitore di quell’ edizione della manifestazione canora più importante d’Italia e si è anche classificato secondo all’Eurovision song contest nel 2019.

Mahmood è un giovane cantante rapper

Ultimamente sembra abbia voluto raccontare nel corso di un’intervista la sua attuale situazione sentimentale. “E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso”.

Queste nello specifico le sue parole dichiarate proprio nel salotto di Verissimo, intervista che avremo modo di vedere e ascoltare proprio nel pomeriggio di oggi. Sembra che nel corso dell’intervista rilasciata da Mahmood nel salotto di Silvia Toffanin la stessa abbia affrontato un altro tema molto attuale ovvero il Ddl Zan. “Esiste una violenza basata sull’ignoranza. Aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”. Questo quanto dichiarato da Mahmood.