Flavio Insinna: il conduttore è sposato o fidanzato? Come si chiama la sua compagna?

Flavio Insinna è un noto conduttore italiano il quale è stato al timone di trasmissione molto importanti come Affari Tuoi, L’eredità e tanti altri. Adesso da alcuni giorni è al timone di una trasmissione nuova intitolata Il pranzo è servito che va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14. Di lui si sa tanto da un punto di vista professionale e lavorativo un po’ meno, invece per quanto riguarda la sua vita privata. Non è però un mistero il fatto che Flavio Insinna sia fidanzato da diversi anni con una donna di nome Adriana che ha conosciuto proprio all’interno del programma Affari tuoi. Ma cosa conosciamo di lei? Chi è la compagna di Flavio?

Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, il noto conduttore e showman di grande successo è fidanzato da tanti anni ormai con una donna di nome Adriana Riccio. Quest’ultima ha preso parte al programma Affari tuoi come concorrente vincendo anche circa 36 mila euro. I due si sono conosciuti quindi all’interno del programma dove Flavio era il conduttore, mentre lei una concorrente e rappresentante del Veneto. I due all’epoca non stavano insieme e dopo aver capito di essersi innamorati l’uno dell’altro hanno mantenuto segreta la loro relazione per circa 2 anni.

La storia d’amore tra Flavio Insinna e la compagna Adriana

Sono usciti effettivamente allo scoperto soltanto nel 2018. Eppure da quel momento riguardo la loro vita privata non si è saputo nulla nel senso che hanno cercato entrambi di mantenere privata la loro relazione e soprattutto lontana dal mondo dello spettacolo. Nonostante Adriana sia la compagna di un noto conduttore appare davvero un poco in pubblico, soltanto in qualche occasione particolare. Di lei sappiamo comunque che ha circa 43 anni e che è un’ atleta di boxe e di Taiwan do discipline di cui è anche una istruttrice. Non è mamma così come non è padre Flavio Insinna.

Vita privata di Flavio

Nonostante il grande successo e la notorietà purtroppo Flavio Insinna negli anni ha dovuto fare i conti anche con una brutta depressione. A parlarne è stato proprio lo stesso Flavio nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, dove non ha mai fatto mistero di avere sofferto di una forma di depressione molto grave. “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre anche senza un motivo vero per essere felice”. Questo quanto dichiarato da Flavio.