Albano e Romina, imbarazzo sul palco. Il cantante senza parole “Non lo fa nessuno con noi?

Nella serata di ieri domenica 4 luglio 2021 è andato in onda una serata speciale ovvero il concerto canoro “Una voce per Padre Pio2. Si è trattato di un evento benefico che va in onda sostanzialmente dal 2000 su iniziativa di Enzo Palumbo per sostenere le associazioni caritatevoli che operano nel nostro paese accanto a tutte le categorie più emarginate che si trovano in serie difficoltà.

Una Voce per Padre Pio, in onda una serata di beneficenza con tanti ospiti famosi

Al fianco della nota conduttrice Mara Venier, pare che fossero stati presenti alcuni volti noti del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Gigi D’Alessio, Giulia stabile, Orietta Berti, Katia Ricciarelli ed anche Albano e Romina Power. Proprio questi ultimi sono riusciti a regalare al loro pubblico grandi gioie e soprattutto grandi emozioni, ma anche dei momenti piuttosto divertenti così come sono soliti fare da sempre. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Sul palco Albano e Romina Power

Il cantante di Cellino San Marco sembra che ad un certo punto sia salito sul palco del concerto insieme all’ex moglie e pare che siano riusciti come sempre a far sperare ancora i loro fan di poterli rivedere insieme. Effettivamente i due sono apparsi ancora una volta piuttosto sorridenti e anche molto complici e lo hanno dimostrato non soltanto cantando, ma anche nel solito botta e risposta e simpatici siparietti da loro messi in scena. “Come va da queste parti? E il cuore?”, queste le parole di Romina pronunciate una volta entrata in scena. Poi Albano, senza pensarci su due volte avrebbe risposto “Bene, bene grazie a Dio”. I due poi si sono esibiti nel brano Ci sarà e come al suo solito Albano ha allontanato il microfono dalla bocca, cercando la risposta del pubblico presente sotto il palco.

Momento di forte imbarazzo sul palco, il cantante di Cellino senza parole

È stato però quel punto che pare sia accaduto qualcosa di veramente impensabile. Il pubblico non avrebbe risposto al suo invito, tanto che il cantante di Cellino avrebbe detto “Ma non canta nessuno? Padre Pio così si arrabbia”. Queste le parole pronunciate da Albano, il quale non  contento ha voluto riprovarci ancora una volta. Anche in questo caso inutilmente visto che non ha ricevuto alcuna risposta. A quel punto, piuttosto scioccato e senza parole, il cantante di Cellino si sarebbe rivolto ai coristi dicendo “We coristi, date una mano!”. Per lui la prima volta è stata di forte imbarazzo.