Alessandro Preziosi, l’attore sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato

Alessandro Preziosi è un noto attore italiano e soprattutto tra i più amati di sempre. Purtroppo in queste ultime ore sembra che lo stesso abbia raccontato di essere stato in ospedale e di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. L’attore ha raccontato quindi i dettagli di questa operazione nel corso di una lunga intervista rilasciata nei giorni scorsi a il Fatto Quotidiano. Ma cosa è accaduto al noto attore?

Alessandro Preziosi, l’attore sottoposto ad un’operazione chirurgica

Il noto attore protagonista della fiction Masantonio in onda su Canale 5, questa estate 2021 ha dovuto affrontare un intervento chirurgico molto delicato. Pare che l’attore abbia dovuto sottoporsi a questo intervento e la notizia l’avrebbe ricevuta poco dopo aver ricevuto la sceneggiatura della serie che lo vede protagonista In questa estate 2021. Nel corso di un’intervista rilasciata in questi giorni ha il Fatto Quotidiano sembra che l’attore abbia spiegato il motivo per cui si è dovuto sottoporre a questo intervento è che ha affrontato un po’ di tempo fa e che sicuramente lo ha portato a rivedere la sua vita e molte sue abitudini. L’intervento che ha subito Alessandro Preziosi è stato alle corde vocali.

Leggi anche  Daniele Pecci, insieme a Gigi Proietti insieme al suo ultimo film

Il racconto dell’attore

Trovarono una piccola cosa che sarebbe potuta diventare qualcosa di più serio. E così mi hanno subito operato”. Questo quanto dichiarato da Alessandro Preziosi. Quest’ultimo ha anche raccontato che in seguito all’operazione ha dovuto rivedere alcuni sue abitudini e soprattutto ha dovuto eliminare l’abitudine del fumo e seguire un’alimentazione più salutare ed anche piuttosto equilibrata. Finalmente però adesso l’attore sta bene ed ha ritrovato soprattutto la forma fisica e sembra che tutto sia ormai un brutto ricordo.

Leggi anche  Stasera in TV Film e Programmi di Oggi Giovedì 21 Ottobre 2021, da non perdere

Preziosi interpreta Masantonio nella fiction di Canale 5

Questa estate 2021 vedremo Alessandro Preziosi interprete principale di Masantonio nell’omonima fiction di Canale 5 che in Francia sembra aver ottenuto già un successo straordinario. Sembra che però nel corso di qualche intervista, l’attore non abbia nascosto di avere qualche dubbio riguardo la messa in onda di questa fiction molto importante, durante i mesi più caldi dell’anno. “Non mi metto a criticare le scelte aziendali. Però questa serie è un progetto in cui credo molto, ci abbiamo creduto tutti: la scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile. Mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia”. Questo quanto ha dichiarato Alessandro nel corso dell’intervista.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *