Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ancora Elisabetta Gregoraci tra loro: interviene il papà

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Sicuramente non è passata inosservata la sua cotta per Elisabetta Gregoraci la quale è stata per certi versi anche piuttosto ambigua, nonostante comunque con le parole sia stata sempre molto schietta e sincera nei suoi confronti. In realtà Pierpaolo Pretelli poi all’interno della casa ha trovato l’amore ovvero si è fidanzato con Giulia Salemi, la nota influencer con la quale sembra andare tanto d’accordo. I due infatti sembrano essere molto innamorati l’uno dell’altro. Sembrerebbe che però tra i due ci sia sempre l’ombra di Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è accaduto in questi giorni?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una bellissima storia d’amore

Ebbene sì, durante l’ultimo Grande Fratello vip sembrerebbe che Pierpaolo Pretelli abbia trovato l’amore iniziando una storia d’amore piuttosto passionale con la nota influencer Giulia Salemi. Inizialmente come abbiamo già visto però, l’ex velina di Striscia la Notizia pare avesse fatto sognare per via del suo avvicinamento seppur parziale con Elisabetta Gregoraci. In molti, almeno inizialmente avevano pensato che l‘avvicinamento di Pierpaolo a Giulia fosse una sorta di ripicca per il rifiuto avuto da Elisabetta, ma effettivamente sembra che tra i due ci sia un reale sentimento e interesse. A distanza di tanti mesi dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti i due stanno continuando a vivere la loro storia d’amore.

L’ombra della Gregoraci tra i due?

In queste ultime ore però sembrerebbe che sui social sia apparsa una storia che in qualche modo sta dettando alcuni dubbi. Ma di cosa si tratta? Sembra infatti che in queste ultime ore, tra PierPaolo e Giulia sia tornata in qualche modo l’ombra della Gregoraci, per via di una storia che è apparsa proprio sui social network dove il padre di Pierpaolo avrebbe taggato la conduttrice congratulandosi con lei e taggandola nella foto scattata a Battiti Live. Questa immagine sembra che non sia passata inosservata al grande pubblico di Instagram.

Il chiarimento del padre di Pierpaolo

Anche alcuni mesi fa, all’inizio proprio della storia tra Pierpaolo e Giulia sembrerebbe che la famiglia dell’ex Velino avesse dimostrato un grande attaccamento nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore, mentre avrebbe fatto fatica ad accettare la Salemi. Ad ogni modo sembra che in queste ore il padre di Pierpaolo sia intervenuto per cercare di mettere fine a questo gossip dicendo di non essere stato lui a taggare la conduttrice nella foto. Anche lo stesso Pierpaolo ha voluto commentare l’accaduto dicendo: “Dopo mesi di tutto quello che stiamo vivendo io e Giulia c’è chi pensa di mettermi in difficoltà così, con un fotomontaggio?”.