Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset si rifugia tra gli affetti a lei più cari

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana, la quale per tantissimi anni ha lavorato in Mediaset. Si sta parlando tanto di lei in questi giorni per via di una notizia che ha colto tutti di sorpresa e che ha lasciato davvero tutti senza parole. Sembrerebbe infatti che la nota conduttrice dopo tantissimi anni trascorsi in Mediaset, abbia deciso di abbandonare l’azienda per la quale ha lavorato. Ma perché la Marcuzzi ha preso questa decisione che lei stessa dice di essere stata piuttosto sofferta? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo tanti anni

Sembra che Alessia Marcuzzi abbia deciso di lasciare Mediaset dopo tantissimi anni di lavoro in questa azienda. A lanciare la notizia è stata la stessa Alessia la quale ha pubblicato nei giorni scorsi un post sul suo profilo Instagram. “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Questo quanto dichiarato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, ufficializzando quindi il divorzio professionale dall’azienda alla quale sostanzialmente deve tutto. La conduttrice ha voluto spiegare come questa decisione sia stata per lei molto sofferta.

Leggi anche  Programmi Tv stasera venerdì 30 Luglio 2021: Film in tv attualità e intrattenimento guida con palinsesto

Il commento di Pier Silvio Berlusconi

Anche Pier Silvio Berlusconi il giorno dopo l’annuncio ufficiale di Alessia ha voluto dire la sua ed ha commentato quindi la scelta della conduttrice. “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”. Queste le parole di Berlusconi, il quale ha anche aggiunto: “Nella fase progettuale abbiamo parlato con lei di Scene da un matrimonio”. Quest’ultimo tra l’altro andrebbe adesso ad Anna Tatangelo.

Leggi anche  Ivana Spagna, il suo successo è controcorrente

Alessia dopo l’addio, trova l’amore della sua famiglia

Ad ogni modo, Alessia si sta godendo qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. La stessa conduttrice ha documentato la domenica di luglio appena trascorsa in uno dei posti a lei più cari. Si tratta di Roseto Valfortore un piccolo borgo che si trova in provincia di Foggia. “È il paese dov’è nata mia nonna e dove io ho passato un sacco di estati della mia infanzia“. Queste le parole della conduttrice, documentando la sua domenica di luglio. “Sono tornata qui con parte della mia famiglia e vari cuginetti”, ha aggiunto ancora la conduttrice.

Leggi anche  La nipote di Lady Diana, in Dolce & Gabbana, ha sposato a Frascati il multimilionario sudafricano

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Aciclico.com - WordPress Theme by WPEnjoy