Khaby Lame supera Addison Rae su TiKTok: oltre 83 milioni di follower, è il secondo più seguito al mondo

Il mondo di Tik Tok ormai ha raggiunto dei livelli incredibili e sono sempre di più gli utenti che decidono di iscriversi a questa piattaforma che negli ultimi anni ha riscosso un successo straordinario. Sono tanti i tiktoker che hanno avuto un successo davvero grandioso in questi ultimi tempi e sono diventati dei veri e propri personaggi nel mondo del web. Uno di questi è sicuramente Khaby Lame, il quale in questi ultimi giorni sembra aver conquistato la seconda posizione nella classifica dei tiktoker più seguiti in tutta la piattaforma superando la famosa cantante ballerina e influencer Addison Rae. Ma quando è avvenuto questo sorpasso e come hanno reagito i diretti interessati? Facciamo un pò di chiarezza.

Tik Tok, Khaby Lame ha conquistato il secondo posto nella classifica dei tiktoker più seguiti

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Khaby Lame sempre aver conquistato la seconda posizione nella classifica dei tiktoker più seguiti. Questo è avvenuto esattamente nell’ultimo weekend, anche se in realtà pare che il sorpasso nei confronti di Addison RAE fosse già nell’aria da diversi giorni. Sono effettivamente mesi che l’ascesa del ventunenne di Chivasso prosegue a dei ritmi che sono davvero micidiali. Ad oggi, Khabane ha un profilo che conta all’incirca 83,5 milioni di fan, una cifra davvero straordinaria che fa davvero molta impressione, considerando che il giovane ha iniziato a girare dei video su tiktok soltanto da pochi mesi.

Il profilo di Khaby con oltre 83,5 milioni di fan

Nel mese di marzo i follower erano meno di 2 milioni e pare che il giovane avesse raggiunto questo obiettivo con grande pazienza e soprattutto con grande tenacia. Poi è stato tutto in ascesa e praticamente Khaby Lame ha visto aumentare i suoi fan giorno dopo giorno. Ma qual è il merito del successo di Khaby? Sicuramente sembra che ad aver avuto un ruolo molto importante sia stata la scelta della formula per realizzare i suoi video che non prevedono dialoghi e piace sostanzialmente a tutto il mondo.

Ma come ha fatto il giovane a conquistare un così grande successo?

Inoltre, importante è stato anche l’algoritmo di Tik Tok che ha dato la possibilità di proiettare i video più interessanti pubblicati direttamente sulla piattaforma davanti agli occhi milioni di persone. Sicuramente anche il passaparola su Instagram ha aiutato il giovane a raggiungere i livelli che ad oggi ha raggiunto.