Amichevole Barcellona Juventus dove vedere streaming gratis diretta live tv Mediaset sky o Dzan

Penultima amichevole della Juventus in vista dell’inizio del campionato. Test di lusso per i bianconeri, ospiti del Barcellona al Camp Nou per il Trofeo Gamper, al quale la Vecchia Signora già era stata invitata nel 2005, quando si impose ai calci di rigore dopo che il match si era concluso sul 2-2. Una serata speciale per il tutto il mondo blaugrana quella di stasera, essendo la prima senza Lionel Messi. Sugli spalti non ci saranno tifosi, a causa dell’aumento di casi di Covid in Catalogna, ma per ambo le squadre sarà comunque una partita importante. Ne è sicuro Massimiliano Allegri. “È una sfida speciale perché è sempre Juve-Barcellona, alza il livello di attenzione e ci fa preparare bene all’inizio della stagione”, le parole del tecnico bianconero alla vigilia.

Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus e semplici appassionati di calcio a questa sera in tv domenica 8 agosto alle ore 21.30, con la diretta della finale del Trofeo Gamper Barcellona-Juventus. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite)Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

Allegri presenterà una Juve vicina a quella definitiva anche se dovrebbe risparmiare almeno inizialmente i nazionali Chiellini, Bonucci, Chiesa ecc. Si vedrà dal 1′ Cristiano Ronaldo in coppia con Morata con Kulusevski nel ruolo di attaccante aggiunto. A centrocampo continua l’esperimento con Ramsey play; al fianco del gallese il giovane Ranocchia e Bentancur.

  • BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, F. de Jong; Griezmann, Memphis Depay, Aguero. ALL.: Koeman.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, L. Pellegrini; Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Allegri.

Barcellona-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita quindi sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti su Now (link www.nowtv.it).

Alternative per vedere Barcellona-Juventus streaming gratis

Unica alternativa per vedere la diretta della partita amichevole di calcio Barcellona-Juventus resta quella descritta sopra. Ci sarebbe eventualmente l’opzione Barcellona-Juventus Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.