Oroscopo Branko domani Lunedi 10 agosto 2021

Ariete

 Avrai spese che non ti aspettavi, ma puoi affrontarle senza conseguenze. Dovrai prendere decisioni difficili su questioni lavorative, ma lo farai bene. Se sei interessato a trovare nuovi modi per guadagnare, puoi farlo. Fai attenzione alle affermazioni che escono dal nulla e promettono molto. Ora stanno emergendo nuovi percorsi e potresti dover apportare modifiche o mosse. In amore avrai dei cambiamenti a causa di un viaggio o di un invito dove incontrerai persone interessanti. Prima di parlare o dire qualcosa di inappropriato, analizza la situazione e poi agisci. Quello che hai davanti è abbastanza buono, quindi solleva il morale. La tua estetica sarà ciò che ti preoccuperà ora, cerca nuovi modi per prenderti cura di te stesso. Il tuo ritmo di vita ti divora molte energie, per la tua salute dovresti iniziare a rilassarti un po’.

Toro

Pensaci prima di accettare una nuova offerta di lavoro, stai calmo. Avrai la fortuna dalla tua parte nelle questioni economiche, cerca di approfittarne. Ti rafforzerai e supererai i problemi che hai avuto in passato. Ti preoccuperai della qualità della tua vita e del loro benessere. I conflitti che hai avuto con le persone vicine vengono lasciati indietro e senza risentimento. In amore, potresti incontrare un ostacolo nei tuoi piani, non arrenderti. Cerca di concentrarti sul momento e non commettere eccessi, non sono raccomandati. Avrai poca pace e tranquillità nel tuo ambiente e questo altererà un po’ la tua salute. Potresti avere un brutto mal di testa che non ti impedirà di pensare. Non lasciare che la rabbia ti faccia prendere decisioni.

Gemelli

Il tuo rapporto con i tuoi colleghi sarà molto stimolante questo giorno. Cerca di mettere in ordine i tuoi affari finanziari, così eviterai problemi. Con la forza di volontà puoi perfezionare qualsiasi look tu voglia. Dovrai rispettare una serie di impegni imprescindibili, non cercare scuse. In amore, c’è tumulto intorno a te e potrebbe metterti a disagio, chiarire malintesi. Con la sensibilità che ora ti circonda, potrai conquistare chi vuoi. Un cambio di scenario è ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua salute, hai stanchezza, rivedere le tue abitudini di vita. Forse un piccolo cambiamento fa la differenza. Se ti precipiti potresti commettere errori, e ora è richiesta la tua pazienza. Una passeggiata prima di andare a letto ti farebbe svegliare molto meglio in tutto.

Cancro

Le tue buone capacità comunicative ti avvantaggeranno nel campo professionale. Se cerchi lavoro, questa settimana non ti mancheranno buone offerte, approfittane. Non esitare a chiedere aiuto ai tuoi compagni di classe se sei oberato di lavoro. Sentirai come la tua attrattiva aumenta nei giorni a venire. Solo tu sarai responsabile della gestione dei tuoi affari, quindi lo sai. Se hai da poco instaurato una relazione d’amore o di amicizia, la rafforzerai. Sarai di buon umore e avrai la possibilità di incontrare nuove persone. Il tuo corpo e la tua mente andranno bene per qualche giorno di riposo e svago. Ultimamente hai un ritmo di vita molto forte e dovresti fermarti un po’, la tua salute non è di ferro. Ti senti un po’ stanco e apatico, fai attenzione agli sbalzi di temperatura.

Leone

Dovrai fare alcune spese inevitabili, non dispiacerti di ricorrere ai tuoi risparmi. Farai il tuo lavoro in modo efficiente e i tuoi capi si congratuleranno con te, continua così. Dovresti cercare di contenere un po’ le tue emozioni, non complicarti. Vuoi viaggiare o fare cose diverse in amore, se puoi, provalo. Ti diverti a riavere il meglio delle tue relazioni personali. Trascorrerai molto tempo con la tua famiglia e i tuoi cari e ti divertirai. Qualcuno sta per irrompere nella tua vita esprimendo i propri sentimenti, ti sorprenderà. Se hai mal di testa, cerca di riposare e rilassarti, sei sfinito. L’esercizio fisico oggi sarà il tuo alleato e ti aiuterà a rimanere sano e felice.

Vergine

Hai più spese del previsto, ti farà venire il mal di testa, ma ti toglierai dai guai. Potresti avere buone notizie, soprattutto a livello di lavoro. Devi armarti di pazienza se aspetti risposte, ma arriveranno. Puoi ricevere notizie o altre cose inaspettate che ti tornano utili. Prova che i tuoi sbalzi d’umore non hanno molto impatto sugli altri, specialmente sull’amore, per il tuo bene. Se senti un po’ di confusione a causa dell’azione delle stelle, cerca di avere positività, è temporanea. Hai qualche disagio digestivo e non è dovuto a cattiva salute, evita grassi e cibi piccanti e andranno via. Cerca di fare esercizio per liberare l’adrenalina e disconnetterti dai problemi. Abbi cura di te più seriamente, sia per essere in forma che per guadagnare in apparenza. Stai bene, ma cerchi di coprirti più che puoi, cerca di rilassarti.

Bilancia

Avrai bisogno di tutta la tua forza di volontà per continuare nel tuo lavoro, ma devi resistere. Se vuoi comprare una casa, dovrai aspettare ancora un po’. Dovresti cercare di parlare per risolvere bene i problemi di lavoro. Cerca di essere realistico, le stelle aumenteranno il tuo lato più spericolato e sognatore. Devi vedere le cose in modo più positivo e pianificare un po’. Hai molta seduzione e ora non ti mancheranno le opportunità per dimostrarlo. La tua intuizione è a un punto molto alto e farai molto bene in amore. Ti senti molto bene, con rinnovata energia e voglia di sperimentare. Approfitta di questo periodo della tua vita per rilassarti e migliorare ciò che desideri. Il più grande nemico della tua salute è lo stress, devi cercare di rilassarti.

Scorpione

Cerca di organizzarti al meglio, sarà la chiave per lavorare bene. Non appena fai uno sforzo questo giorno, sarai in grado di consolidare i tuoi risultati sul lavoro. Il tuo atteggiamento può ferirti con le persone a cui tieni, cerca di calmarti. Riceverai attenzioni dalle persone intorno a te, non ti mancherà l’affetto. Sei annoiato, cerchi qualcosa di nuovo da fare in compagnia di altre persone. Ti sentirai bene fisicamente ed emotivamente, avrai un incontro d’amore inaspettato. Potresti avere un problema lavorativo, cerca di rilassarti un po’. Le tue reazioni saranno un po’ più forti del normale, cerca di controllarti. Stai bene, ma tendi ad accumulare tensione al collo, prenditi un po’ cura di te. Prenditi cura delle tue ore di sonno, hai bisogno di riposare abbastanza per stare bene e che la tua salute non ne soffra.

Sagittario

Hai una preoccupazione per una questione di soldi, ma verrà presto risolta. Ti senti sicuro in te stesso e lo trasmetti, farai molto bene al lavoro. Mostrerai tutta la tua acutezza mentale, hai ispirazione. In amore, avete un buon rapporto con il vostro partner ed entrambi farete cose interessanti. Vedrai come nascono nuove idee, capaci di trasformare al meglio la tua realtà. La tua relazione con un amico assumerà una sfumatura che non ti piacerà affatto, non permetterlo. Sarai di buon umore e ti sentirai molto bene con chi ti circonda. La tua irrequietezza e impulsività ti saranno di grande aiuto, almeno oggi. Oggi non ti sentirai molto bene, ma passerà con le ore. Alla fine della giornata la tua energia fisica sarà completamente ripristinata, sarai nello spirito e l’attivazione della tua salute.

Capricorno

L’ambiente di lavoro sarà molto buono e ci sarà collaborazione tra colleghi. Poniti degli obiettivi a lungo termine, vedrai come li raggiungerai a poco a poco. Hai molto spirito e questo ti gioverà, soprattutto in amore. Non lasciare che le emozioni negative interferiscano con la tua capacità di avere beatitudine. Se sei single, puoi vivere un’avventura molto interessante, anche se breve. Se aspetti che gli altri decidano per te, non sarai in grado di ottenere ciò che desideri. Se hai una relazione e ci sono state difficoltà, torna la tranquillità. Sarebbe bene che tu dedicassi più attenzione alla tua salute in questi giorni, te lo sei guadagnato. Il tuo umore è sereno ed equilibrato, ti senti bene in questo momento, ma devi rilassarti ed evitare tensioni, che non portano a nulla di positivo.

Acquario

Potrebbe essere necessario attendere un po’ per apportare le modifiche desiderate. Non abbassare la guardia al lavoro, potrebbe non essere tutto come ti aspetti. Se hai rapporti con viaggi o turismo, questo è il tuo giorno per nuovi contatti. Si aprono nuove possibilità per trovare qualcuno di speciale e dedicargli il tuo amore. Deciditi di agire, il percorso inizia con un passo, ed è quello che devi fare ora. Lascia andare dalla tua vita le preoccupazioni che non puoi risolvere subito. Hai alti e bassi di umore, ma se cerchi di rilassarti stabilizzerai la tua salute. Fate attenzione e fate attenzione ai cambiamenti improvvisi, in questi giorni le vostre difese sono un po’ basse. Trova un modo per incanalare correttamente l’energia in eccesso che hai. Ti farebbe bene praticare sport di squadra, sia per rilassarti che per socializzare.

Pesci

Ti costerà realizzare i tuoi progetti, ma non arrenderti, lo realizzerai. Avrai la sensazione che le cose siano bloccate al lavoro, ma non lo sono. Devi mantenere la calma quando si tratta di soldi, non rischiare. Abbandona gli atteggiamenti negativi del passato e apriti alla vita, goditi tutto. Rafforzerai i legami di amore e cameratismo tra le persone intorno a te. Non dire cose che non ti si addicono o promettere ciò che non puoi mantenere. Vuoi solo un po’ di tranquillità e dovresti fornirgliela. Prova a fare un po’ di dieta ed esercizio fisico, ora vedrai buoni risultati nella tua salute. Approfitta di questi giorni tranquilli per rilassarti e riposare ciò di cui hai bisogno. Anche se sei pigro, prova a fare sport, sai che ti fa comodo.