Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme: la clamorosa rivelazione

Questo articolo in breve

Sono passati due mesi e mezzo dalla fine dello speciale “Friends: The Reunion”,un episodio esclusivo in cui il cast principale di “Friends” si è riunito 17 anni dopo la sua ultima puntata in onda. Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno fatto un tour ancora una volta, le diverse tappe del set in cui hanno registrato per 10 anni una delle serie di maggior successo di tutti i tempi.

In quella reunion, il momento che più ha segnato i fan di “Friends” è stato quando David Schwimmer ha risposto: “Ero molto innamorato di Jen”, quando il conduttore James Corden ha messo in dubbio che per lui era inconcepibile che non ci fosse stata una storia d’amore fuori dallo schermo. Ciò che ha causato più agitazione, tuttavia, è che Jennifer Aniston ha concluso dicendo: “Era reciproco. “

Questa confessione di entrambi gli attori finì per completare la storia d’amore che i loro personaggi Rachel Green e Ross Geller avevano nella serie, con i quali dovettero incanalare i loro sentimenti nella vita reale poiché entrambi erano in relazioni con altre persone fuori dal set. “Eravamo entrambi innamorati, ma era come se due barche passavano. Uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai oltrepassato quel confine”, ha aggiunto David nello speciale andato in onda su HBO.

Tuttavia, più di dieci settimane dopo la riunione, una fonte ha confermato alla rivista “Closer” che i sentimenti tra Jennifer e David sono stati risvegliati, poiché i due hanno trascorso del tempo nella sua casa di Los Angeles, in California.

“Dopo la riunione, divenne chiaro che ricordare il passato aveva suscitato sentimenti in entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. I messaggi di testo hanno iniziato a essere inviati subito dopo le riprese e, il mese scorso, David è volato dalla sua casa di New York per vedere Jen a Los Angeles”, ha detto una delle persone vicine alla coppia che ha chiesto l’anonimato.

La fonte ha anche commentato: “Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove cucina cene la sera e hanno goduto di tempo di qualità insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano attraverso uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.

In particolare, Jennifer ha divorziato da Justin Theroux alla fine del 2017, lo stesso anno in cui David si è separato anche da Zoë Buckman,con la quale ha avuto sua figlia di 10 anni, Cleo. Leggi anche: ‘Amici’: Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno arrowed nella stagione 1

Per concludere, la fonte ha espresso senza dubbio: “David è innamorato di Jen e i sentimenti sono sicuramente reciproci. Mentre c’è l’ovvio problema della distanza tra loro, poiché vivono su lati opposti del paese, sono desiderosi di mantenere viva la scintilla e farlo funzionare.