Tristan Thompson si stabilisce in California e Khloé Kardashian è felice?

Questo articolo in breve

Thompson ora è con i Sacramento Kings, in coincidenza con la sua ultima rottura. Grande notizia per Tristan Thompson:il giocatore lascia i Boston Celtics e firma con i Sacramento Kings, in California. Cosa significa questo, oltre a un cambio di squadra?

Beh, di residenza, così il canadese sarebbe tornato in California,dove vivono anche Khloé Kardashian e sua figlia True. Una riunificazione che arriva, sì, in un momento complicato perché si erano sciolti mesi fa e sembra che… Per sempre. Come potrebbe la notizia che Tristan sarà molto più vicino a lei è stata in grado di ottenere Khloé? Bene, lei (ri) conferma quanto bene i Kardashian andano sempre d’accordo con i loro ex partner perché, secondo le storie non così criptica che ha pubblicato, sembra essere felice.

Sappiamo già che a Khloé Kardashian non piace più parlare apertamente sui social media della sua vita personale. Abbiamo appreso indirettamente della sua situazione sentimentale e interpretiamo i post su Instagram. E le ultime Storie, in coincidenza con il commercio di Tristan con i Sacramento Kings, possiamo apprezzare un po ‘di felicità per le citazioni che condivide:

Storie di Khloé Kardashian

“Gli hanno chiesto ‘Cos’è la felicità?’. La felicità non è ottenere tutto il piacere o tutto ciò che desideri. La felicità è godersi la vita con una mente in pace e non chiedere di più. Questa è la pace interiore che arriva quando accetti il cambiamento”, condivide Khloé. Questa è una citazione di Yung Pueblo, ma sembra adattarsi perfettamente alla loro situazione attuale. Significa che la felicità è avere Tristan Thompson vicino anche se non come vorrebbe?

Ogni situazione nella vita è temporanea. Quindi, quando la vita è buona, assicurati di goderti e riceverla completamente. E quando la vita non sarà così bella ricorda che non durerà per sempre e ci saranno giorni migliori. Questa citazione potrebbe significare che ora è felice con Tristan in California, qualcosa che potrebbe avere vita breve in quanto la sua carriera sportiva potrebbe riportarla via da lei, dall’altra parte del mondo.

Con Tristan in uno stato o nell’altro, con o senza di lui, insieme o a parte… vogliamo solo che Khloé Kardashian sia felice!