Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 11 Agosto 2021, previsioni i segni

Ariete

 Non vedi l’ora di iniziare tutto quello che vuoi fare, vai avanti. Al lavoro ti renderanno le cose difficili e dovrai fare uno sforzo. Evita i conflitti sul lavoro e farai molto meglio, puoi farcela. Incontrerai nuove persone che ti renderanno felice, ti divertirai molto. Avrai grandi gioie e molta complicità con qualcuno, goditela. In amore, se vuoi che tutto vada bene, dovrai fare qualcos’altro da parte tua. Farai le cose che più ti piacciono e ti godrai lo spazio di cui hai bisogno. Ti diverti a fare una passeggiata e rilassarti, approfittane. Le stelle ti daranno lucidità e tanta energia, soprattutto per la tua salute mentale. Fai attenzione prima di prendere una decisione che potrebbe cambiare molto la tua vita.

Toro

Devi consultare gli altri sulle offerte che ricevi, ascoltare le opinioni. Hai qualche dubbio professionale, ma lo risolverai presto. Gli amici saranno il tuo supporto in questa stagione e dovresti andare da loro. Approfondirai in qualche amicizia, ti sentirai con l’unione con qualcuno di speciale. In amore, il tuo partner sarà il tuo complice, ti capirà perfettamente in tutto ciò che fai. Avrai voglia di essere sempre in contatto con le persone, non ti fermerai a casa. Cerca di essere molto calmo e di buon umore, stai calmo, vedrai come te la cavi bene. Se ti senti male, dovresti esprimerlo, è il modo per aggiustare le cose. In questo giorno mescolerai lavoro e distrazione e ti divertirai. In salute, il tuo umore migliorerà progressivamente. Ci saranno novità.

Gemelli

Ti divertirai economicamente, cogli l’occasione per risparmiare un po’. Non essere ossessionato dai tuoi fallimenti sul lavoro, non è necessario essere così perfezionisti. Innamorati, oggi vorrai trascorrere una giornata tranquilla a casa, insieme alla tua gente. Non dimenticherai i tuoi cari, sarai lì ad ascoltarli. Potresti avere un incontro speciale con qualcuno del segno del Cancro. Hai una piccola protuberanza e ti senti male, ma presto ti riprenderai. Oggi le stelle favoriscono il tuo segno e avrai molta energia, ti sentirai molto bene in salute. Lo stress e la mancanza di riposo potrebbero darti problemi, dovresti rilassarti. Potresti praticare qualche tecnica di rilassamento, migliora in molti aspetti.

Cancro

Amore e fortuna sembrano tenersi per mano. È il giorno della conversazione sincera per porre fine ai tuoi dubbi, mettere le carte in tavola. Goditi ora le cose positive che hai. Agisci maturo nel tuo lavoro. Non lasciarti coinvolgere sentimentalmente da qualcuno associato a te. La tua salute migliorerà in ogni modo. Si cominciano a chiarire le situazioni conflittuali, anche lavorative. Non anticipare gli eventi, divertiti di più. Il tuo mondo interiore si arricchisce e sei in grado di apprezzare ciò che ti circonda con maggiore intensità. Sbarazzati dei dubbi e prendi le misure appropriate. Evita commenti di parte con colleghi pettegoli che potrebbero farti prendere in giro. Hai la possibilità di un breve periodo di vacanza. Tranquillità, tutto verrà.

Leone

Per combattere la depressione sono utili pasta integrale, cereali, frutta, proteine ​​e cibi ricchi di vitamine. Non preoccuparti se il lavoro è un po’ pesante, forse non stai riposando quanto ti serve. Acquisire buone abitudini respiratorie aiuta a ridurre lo stress e migliora anche il benessere fisico e mentale. Sorridere fa bene alla salute, perché crea un clima di fiducia e cordialità che migliora i rapporti interpersonali. Abbi cura dell’amore, se non hai tempo o è un brutto momento per occuparti degli altri, devi esprimerlo, con cortesia, ma fallo. Pensa a ciò che ti piace di più di te stesso e cerca di trarne vantaggio. Hai molto potenziale da sviluppare.

Vergine

Le faccende di lavoro che si fanno oggi attraverso il telefono e la corrispondenza possono essere ritardate e non essere efficaci, non essere impaziente, dai ad ogni cosa il suo tempo. Un commento di qualcuno molto vicino a te ti avvicina al denaro. La tua vita amorosa riceverà una spinta benefica negli incontri sociali, ma ti consigliamo di evitare argomenti luridi nei tuoi commenti. Si è consolidata una relazione che fino a poco tempo fa ti sembrava dovesse essere qualcosa di transitorio. Molte situazioni che ti hanno disturbato sono state risolte. Avverrà un incontro che può avere ripercussioni nella tua vita sociale, ma non impegnarti prima di esplorare i desideri del tuo cuore, abbi cura dell’amore. Tutto ciò che fai in relazione allo sport ha buone possibilità di successo, soprattutto in termini di salute. Metti da parte dei soldi per le eventualità.

Bilancia

TU Innamoramento a prima vista, ma non è detto che lui sia altrettanto celere, specie se viene da un canile e ha già sofferto. Rispetta i suoi tempi, poi ti adorerà. LUI Nella prossima vita, quando si reincarnerà uomo o donna, sicuramente ti chiederà di sposarlo e tu gli dirai di sì. Ma per ora si accontenta di dichiararti il suo amore con il linguaggio canino: attrezzati di vocabolario (vedi pagina a fianco).

Scorpione

TU Se hai perso Snoopy I°, il magnifico, l’inimitabile, non aspettarti che il nuovo arrivato sia la sua fotocopia. Sarà diverso, un altro amore (a proposito, chiamalo Toby) LUI Se non è un “cucciolissimo” faticherà un po’ ad abituarsi ai tuoi ordini, ai tuoi spazi, ai tuoi ritmi. Non fargli pressing: dagli tempo, è un tipo timido!

Sagittario

TU Disobbediente? Confusionario? Pazienza, l’essenziale è che sia un buon compagno di viaggio, ti segua ovunque, adattandosi al tuo passo. E lo è: insieme farete il giro del mondo! LUI Non provare a lasciarlo in pensione o dalla nonna, non ti perdonerebbe. Ovunque tu vada vuol stare con te, si adatterà a tutto e si comporterà benissimo. Fallo contento: compragli lo zainetto!

Capricorno

TU Sembra il titolo di un film: Là, dove l’uomo non arriva. Esattamente il centro del tuo cuore: lì ci può approdare solo il tuo cane. Infatti ci ha fatto la sua cuccia. LUI Un tipo autorevole, sa farsi rispettare. Quanto al suo “lavoro” lo svolge a puntino, ma non senza paga: stipendio in crocchette.

Acquario

TU Ridicolo. Proprio tu, l’anarchico per antonomasia, inizi la tua avventura con lui pretendendo di dettare regole. Ma in capo a tre giorni sarà lui a imporle a te e a metterti il guinzaglio. LUI Intelligentissimo, sembra che ragioni meglio degli umani, ma non provare a fargli fare qualcosa che non vuole, il suo no è più che eloquente: ti mostra i denti!

Pesci

TU il tuo cane è sacro, come il dio egizio Anubi e se alla tua nuova fiamma averlo sul letto non garba, quella è la porta, con tanti saluti e un augurio di buona vita! LUI inutile sprecare parole, voi due vi capite a pelle, telepatia fortissima anche a distanza. Soggetti perfetti per uno studio parapsicologico.