Enrico Griselli chi è il marito di Serena Autieri? Età, lavoro, figli e vita privata

Questo articolo in breve

Serena Autieri ed Enrico Griselli si sono conosciuti molti anni fa. Il marito attualmente ricopre il ruolo di manger, originario di Spoleto, lavorava come manager a Dubai: «Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe», ha confidato l’attrice.

A dare il via alla loro storia d’amore un incontro sul lago di Como, a cui sono seguite fughe romantiche nel deserto degli Emirati Arabi durante i weekend, annoverate dalla Autieri come i momenti più belli del loro fidanzamento. E proprio a Dubai sarebbe arrivata l’attesa proposta di matrimonio.

I due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Dopo il lieto evento la coppia si è trasferita a Roma: Griselli ha lasciato la vita negli Emirati Arabi per dedicarsi all’imprenditoria in Italia ed è oggi l’impresario teatrale di vari spettacoli. Nel 2013 la loro unione è stata perfezionata dall’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Età

Non conosciamo la data di nascita precisa di Enrico Griselli ma sappiamo che è nato in Umbria, più precisamente a Spoleto.

Lavoro

Dopo il matrimonio Griselli ha abbandonato ha lasciato il lavoro negli Emirati Arabi per rientrare in Italia: oggi è un impresario teatrale e ha prodotto diversi spettacoli di successo, in cui spesso è protagonista la sua bella musa bionda. Enrico è spesso al fianco della moglie nelle occasioni mondane e in tournée, dietro le quinte oppure seduto in platea a sostenerla e applaudirla.

Figli

Nel 2013 la loro unione è stata coronata dalla nascita di una bambina, la piccola Giulia Tosca, che ora ha otto anni e pratica con successo la ginnastica artistica.