Enrico Griselli chi è il marito di Serena Autieri? Età, lavoro, figli e vita privata

Serena Autieri ed Enrico Griselli si sono conosciuti molti anni fa. Il marito attualmente ricopre il ruolo di manger, originario di Spoleto, lavorava come manager a Dubai: «Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe», ha confidato l’attrice.

A dare il via alla loro storia d’amore un incontro sul lago di Como, a cui sono seguite fughe romantiche nel deserto degli Emirati Arabi durante i weekend, annoverate dalla Autieri come i momenti più belli del loro fidanzamento. E proprio a Dubai sarebbe arrivata l’attesa proposta di matrimonio.

I due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Dopo il lieto evento la coppia si è trasferita a Roma: Griselli ha lasciato la vita negli Emirati Arabi per dedicarsi all’imprenditoria in Italia ed è oggi l’impresario teatrale di vari spettacoli. Nel 2013 la loro unione è stata perfezionata dall’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Leggi anche  Clarissa Maconnen Haile Selassie chi è? Età, figli, fidanzato, dove vive e vita privata

Età

Non conosciamo la data di nascita precisa di Enrico Griselli ma sappiamo che è nato in Umbria, più precisamente a Spoleto.

Lavoro

Dopo il matrimonio Griselli ha abbandonato ha lasciato il lavoro negli Emirati Arabi per rientrare in Italia: oggi è un impresario teatrale e ha prodotto diversi spettacoli di successo, in cui spesso è protagonista la sua bella musa bionda. Enrico è spesso al fianco della moglie nelle occasioni mondane e in tournée, dietro le quinte oppure seduto in platea a sostenerla e applaudirla.

Figli

Nel 2013 la loro unione è stata coronata dalla nascita di una bambina, la piccola Giulia Tosca, che ora ha otto anni e pratica con successo la ginnastica artistica.

Leggi anche  Stefania Orlando si prepara a Tale e Quale Show

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *