Dove e come vedere Bologna Salernitana streaming gratis e diretta live tv

Bologna Salernitana, dove e come vedere la partita. Ebbene si, nella giornata di ieri, sabato 21 agosto 2021 si è inaugurata la prima giornata di campionato di Serie A 2021-2022. Oggi scenderanno in campo altre squadre, tra le quali il Bologna che sfiderà la Salernitana. La partita avrà inizio oggi domenica 22 agosto 2021 alle ore 18.30. Ma dove e come vederla? Quali saranno le probabili formazioni?

Bologna Salernitana, domenica 22 agosto 2021 ore 18.30

La Salernitana torna in Serie A dopo circa vent’anni e farà il suo esordio al Dall’Ara contro il Bologna nella giornata di oggi domenica 22 agosto 2021. Si tratta di un match davvero molto importante e soprattutto con un possibile risultato a sorpresa. Adesso la Salernitana sembra essere molto carica e soprattutto desiderosa di fare dei buoni risultati. Dall’altro lato,  il Bologna farà di tutto per vincere la partita. Fino ad oggi tra le due squadre si sono giocate soltanto 4 partite in Serie A, e queste hanno decretato due vittorie per la Salernitana, una per il Bologna ed un pareggio. L’ultima partita risale al 13 dicembre 1998 finita proprio in parità tra le due squadre.

Come e dove vedere la partita

La partita in questione, ovvero quella che vede il Bologna da una parte e la Salernitana dall’altra avrà inizio alle ore 18:30. Il match sarà trasmesso su dazn che quest’anno detiene i diritti in esclusiva della Serie A. Per poter guardare quindi la partita in questione bisognerà essere in possesso di una Smart TV di ultima generazione compatibile con l’applicazione di dazn. In alternativa bisognerà avere una televisione collegata al timvision box oppure ad una console PlayStation 4 o 5 o una Xbox che sia One, One S, One X, Series X, Series S. In alternativa,  ancora bisogna essere in possesso di un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Infine chi volesse potrà seguire il match anche su sky sport calcio ovvero al canale 202 della piattaforma satellitare.

Probabili formazioni

Per il Bologna, Sinisa Mihajlovic, ovvero il tecnico della squadra sembra aver pensato ad un 4-2-3-1 con Skorupski in porta, De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi e Hickey in difesa. Un 3-5-2 invece per la Salernitana, con in porta Belec e poi Bogdan, Gyomber e Strandberg in difesa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.