Dove e come vedere Udinese Juventus streaming gratis e diretta live tv Sky o Dzan

E’ ricominciato il campionato di Serie A che speriamo innanzitutto sia quello della ritrovata normalità, anche se alla partenza gli stadi non sono ancora pieni e le società per il momento rinunciano alle formule in abbonamento. Però l’idea che si possa tornare a tifare la propria squadra e vedere le partite dal vivo è il primo importantissimo traguardo.

Fin qui il 2021 è stato un anno eccezionale per lo sport italiano. Gli Europei di calcio e le Olimpiadi hanno rilanciato alla grande l’immagine del Paese. Ora toccherebbe alle squadre di club, pur se il divario dai top resta ancora molto ampio: per discorsi del genere, però, c’è tempo, godiamoci intanto il rito dell’inizio di stagione, tra aspettative, sogni, speranze e campanelli d’allarme.

Gli esperti dicono che la Juventus parta favorita, nonostante la squadra sia sostanzialmente la stessa che ha acciuffato l’anno scorso il quarto posto più per demerito altrui che per merito proprio. Fin qui, mancano nove giorni e non è affatto detto finisca così, il mercato è stato piuttosto povero. Alla Juventus, addirittura, non accadeva dai tempi di Ian Rush, ovvero dal 1986, che ci fossero appena due acquisti, il tanto sospirato Locatelli e il promettente Kaio Jorge. Invece di modificare radicalmente la rosa, la dirigenza bianconera ha voluto puntare sull’allenatore. L’investimento più importante, dunque, va tutto su Max Allegri, capace di valorizzare un organico già forte e riportare a Torino la consapevolezza della propria competitività.

Leggi anche  Atalanta – Sassuolo streaming gratis come vedere diretta live TV

C’è però un interrogativo che in altri tempi avrebbe tenuto i tifosi col fiato sospeso mentre ora suona persino fastidioso: che farà Cristiano Ronaldo? Ieri Allegri in conferenza stampa ha garantito sulla sua permanenza a Torino, ma è indubbio vi sia nel campione portoghese qualcosa che vorrebbe portarlo altrove.

Oltre che del calciatore più forte del mondo, di un esempio di professionalità e di rendimento (leggi 101 gol), stiamo parlando di un tipico prodotto del calcio di oggi, che non considera l’attaccamento o l’identificazione tra i valori prioritari. Non vorrei sembrare retorico: Del Piero, Nedved, Buffon, Chiellini vado sotto la curva ad abbracciarli e ringraziarli, Zidane, Ibrahimovic, Higuain, Ronaldo mi spello le mani di applausi, ma dalla tribuna.
Quanto alla Juve in pole per lo scudetto dico forse, insieme con Atalanta e Inter.

Udinese Juventus, il match valevole per la prima giornata di campionato Serie A tim 2021-2022. Ebbene si, eccoci giunti ad un nuovo appuntamento calcistico con questo match molto importante, che si giocherà oggi domenica 22 agosto 2021 alle ore 18.30. Si tratterà di una partita molto interessante che sarà trasmessa su Dazn. Ad ogni modo, vediamo qui di seguito le principali notizie su Udinese-Juventus, come e dove vedere la partita e quali saranno le probabili formazioni.

Leggi anche  Streaming web Sampdoria – Napoli gratis come vedere diretta live TV (Serie A Ore 18:30)

Udinese Juventus, oggi domenica 22 agosto 2021

La Juventus è capitanata da Massimiliano Allegri e riparte in questo campionato di Serie A 2021 2022 comune la prima partita che giocherà con l’Udinese, fuori casa. La partita si giocherà infatti al dell’Arena e vedrà impegnata da una parte l’Udinese e dall’altra proprio la Juventus. Dopo aver abbracciato in extremis il quarto posto lo scorso anno i bianconeri adesso vogliono tornare a vincere con il ritorno anche del loro allenatore Massimiliano Allegri al posto di Andrea Pirlo. Dopo aver vinto per ben 9 anni di fila lo scudetto, lo scorso anno la Juventus ha lasciato il passo all’Inter che ha vinto il campionato 2020/2021 di Serie A TIM. Adesso la Juventus sembra essere però desiderosa di fare dei buoni risultati e anche sul mercato si è mossa in tal senso. Sono rientrati Pellegrini e Perin e sono stati acquistati giocatori come Kaio Jorge e Locatelli. L’Udinese invece sembra aver perso Rodrigo de Paul che ha ceduto all’Atletico Madrid e anche Juan Musso che ha ceduto all’Atalanta e sostituito con Marco Silvestri.

Leggi anche  Streaming Serie A Napoli Juventus dove vedere gratis diretta live tv Sky o Dzan

Come e dove vedere la partita

Il match si disputerà oggi domenica 22 agosto 2021 con il calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. La partita sarà visibile su Dazn e basterà quindi avere una smart tv dove poter scaricare l’applicazione. In alternativa si potrà anche collegare il proprio televisore ad un dispositivo Come Google Chromecast Amazon Fire TV stick Oppure ancora un decoder Sky Q o una console quale Playstation 4 o 5 oppure un Xbox One, One S e One X. Si potrà seguire anche la partita in diretta streaming attraverso l’applicazione di Dazn che si potrà scaricare su smartphone o tablet da sistemi iOS e Android oppure attraverso PC o notebook collegandosi al sito ufficiale.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *