Non c’è dubbio che Zac Efron sia un must nell’industria cinematografica e musicale. È uno degli attori americani di maggior successo, ma è anche un buon cantante. È meglio conosciuto per il ruolo che ha interpretato nel film originale di Disney Channel High School Musical. La muscolosa celebrità 28enne non ha privato la sua vita sociale e questo ha dato origine a molte speculazioni e voci.
Tra le tante voci c’è che Zac Efron sia gay ed è per questo che ha un fidanzato. Bene, le voci non finiscono mai nelle vite delle celebrità come qualcosa che i media; i paparazzi e i tabloid non capiscono che creano una voce intorno a loro per ottenere l’attenzione e far cancellare i nomi alle vittime. In tal modo, possono imparare o dedurre la verità. In questo post, vedrai alcune verità sulla vita personale di Zac Efron, in particolare informazioni sul suo presunto fidanzato, fratello e genitori.
Il fidanzato di Zac Efron
Fin dai tempi di High School Musical, Zac Efrony Dave Franco sono stati i migliori amici. Per molte persone, specialmente gli scettici, la relazione non è semplicemente sociale. Pensano che ci sia un po’ di romanticismo coinvolto. Ad un certo punto, iniziarono a diffondersi voci che i due si stessero frequentando, anche se nessuno dei due confermò né negò le accuse.
Fratello di Zac Efron
La famosa celebrità ha un fratello minore di nome Yylan Efron. È stato sotto l’ombra per qualche tempo, ma suo fratello maggiore lo sta lentamente reintroducendo. In un recente post su Instagram, Zac rivela una foto senza camicia del suo fratello minore super cool e super intelligente. Dal punto di vista delle cose, sembra che i due abbiano un rapporto molto stretto e Zac è molto orgoglioso di suo fratello.
Chi sono i genitori di Zac Efron?
Entrambi i genitori della star del cinema sono ancora vivi e chi lo sostiene Suo padre David Efron è un ingegnere elettrico in una centrale elettrica. Il nome di sua madre è Starla Baskettm, una segretaria che lavora per la stessa azienda elettrica in cui lavora il marito. I genitori ci hanno lavorato per vedere i loro figli a scuola e nella loro carriera. In effetti, è il padre di Zac che ha visto il talento in lui e lo ha incoraggiato a iniziare a recitare e poi lo ha iscritto all’accademia musicale.