Fidanzato, fratello e genitori di Zac Efron

Non c’è dubbio che Zac Efron sia un must nell’industria cinematografica e musicale. È uno degli attori americani di maggior successo, ma è anche un buon cantante. È meglio conosciuto per il ruolo che ha interpretato nel film originale di Disney Channel High School Musical. La muscolosa celebrità 28enne non ha privato la sua vita sociale e questo ha dato origine a molte speculazioni e voci.

 

 

Tra le tante voci c’è che Zac Efron sia gay ed è per questo che ha un fidanzato. Bene, le voci non finiscono mai nelle vite delle celebrità come qualcosa che i media; i paparazzi e i tabloid non capiscono che creano una voce intorno a loro per ottenere l’attenzione e far cancellare i nomi alle vittime. In tal modo, possono imparare o dedurre la verità. In questo post, vedrai alcune verità sulla vita personale di Zac Efron, in particolare informazioni sul suo presunto fidanzato, fratello e genitori.

Il fidanzato di Zac Efron

Fin dai tempi di High School Musical, Zac Efrony Dave Franco sono stati i migliori amici. Per molte persone, specialmente gli scettici, la relazione non è semplicemente sociale. Pensano che ci sia un po’ di romanticismo coinvolto. Ad un certo punto, iniziarono a diffondersi voci che i due si stessero frequentando, anche se nessuno dei due confermò né negò le accuse.

Leggi anche  Britney Spears è libera, il padre rinuncia alla tutela legale

dave-franco-zac-ef-getty
Ciò che ha alimentato le voci è stata una fotografia sui social media che mostra Zac che indossa una maglietta con la scritta “Some Dudes Marry Dudes. Superatelo.” Più tardi, si rese conto che l’immagine era in realtà alterata. Le voci hanno anche scatenato la prima intervista di Efron sulla stampa gay in cui ha sorpreso tutti quando ha riflettuto che non vedeva nulla di sbagliato nell’essere gay. Ha detto che le persone importanti della sua vita, compresi molti dei suoi amici intimi, colleghi e persino modelli di ruolo, sono gay. Ha anche detto che non aveva problemi a indossare quella maglietta.

 

 

Zac Efron Matrimonio Gay T-Shirt
Dave Franco, il presunto fidanzato di Efron, è un attore cinematografico e televisivo americano noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Scrubs, così come in altre famose uscite. Ha confermato di essere eterosessuale quando ha rivelato la sua fidanzata Alison Brie nel 2012 e più tardi nell’estate del 2015 si è fidanzato. Efron ha anche celebrato il suo primo anniversario con Sami Miro dichiarando il suo amore per la bella e affascinante damigella. Questi sviluppi rassicurano gli scettici sul fatto che il loro amato artista non è gay, ma ancora una volta, non è raro perché alcune persone sono gay ed etero.

Leggi anche  Moglie, figli, fidanzata e famiglia di Lionel Messi

Fratello di Zac Efron

La famosa celebrità ha un fratello minore di nome Yylan Efron. È stato sotto l’ombra per qualche tempo, ma suo fratello maggiore lo sta lentamente reintroducendo. In un recente post su Instagram, Zac rivela una foto senza camicia del suo fratello minore super cool e super intelligente. Dal punto di vista delle cose, sembra che i due abbiano un rapporto molto stretto e Zac è molto orgoglioso di suo fratello.

fratello di zac efron
Dylan non è ancora entrato a far parte dell’industria televisiva e cinematografica e non c’è alcuna indicazione che lo farà. Questo perché ha già 23 anni (al momento della scrittura) e non è apparso in nessun film o film noto. Se lo ha fatto, molto probabilmente ha svolto un ruolo minore che non ha mai attirato l’attenzione dei media. Molte celebrità di successo hanno iniziato come bambini più grandi o adolescenti, ma non sarà strano sapere che Dylan si è unito a suo fratello nell’industria cinematografica e cinematografica.

Leggi anche  Anna Valle chi è? Età, carriera, vita privata, marito, figli, Miss Italia, film, Luce dei tuoi occhi

Chi sono i genitori di Zac Efron?

Entrambi i genitori della star del cinema sono ancora vivi e chi lo sostiene Suo padre David Efron è un ingegnere elettrico in una centrale elettrica. Il nome di sua madre è Starla Baskettm, una segretaria che lavora per la stessa azienda elettrica in cui lavora il marito. I genitori ci hanno lavorato per vedere i loro figli a scuola e nella loro carriera. In effetti, è il padre di Zac che ha visto il talento in lui e lo ha incoraggiato a iniziare a recitare e poi lo ha iscritto all’accademia musicale.

Zac
Il cognome “Efron” è ebraico e David Efron è stato sottolineato da un padre ebreo. In molte occasioni, Zac si è riferito a se stesso come ebreo. La velocità è molto orgogliosa dei suoi genitori e apprezza il fatto che siano riusciti a permettersi una vita familiare da classe media. I genitori vivono una vita tranquilla e Zac cerca il più possibile di proteggerli dagli obiettivi delle telecamere.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *