Moglie, figli, fidanzata e famiglia di Lionel Messi

È senza dubbio uno degli atleti più privati al mondo e anche uno dei migliori. Gli amanti del calcio e le persone che sono abbastanza indifferenti riguardo allo sport non hanno altra scelta che conoscere il suo nome, nonostante questo, l’atleta è riuscito a mantenere la sua vita personale a un livello basso. Faremo tutto il possibile per scavare tutto ciò che devi sapere sulla sua famiglia, che ama molto.

Moglie/fidanzata di Lionel Messi

Abbiamo deciso di fondere i due temi perché, che ci crediate o no, sono la stessa persona. Potresti aver cercato su Google “La moglie di Lionel Messi” un paio di volte, beh gente, il giocatore di football non è sposato. Prima di lasciarsi sfuggire quel sospiro di sollievo, ha una fidanzata di lunga data, Antonella Roccuzzo, e i due sono di Rosario, in Argentina, una città della classe medio-bassa a circa 185 miglia a nord-ovest di Buenos Aires, sono insieme dal 2008.

Resultado de imagen para la boda de lionel messi y antonella roccuzzo

Lionel conosce la bellezza argentina da quando aveva cinque anni; è cugina del suo migliore amico d’infanzia, Lucas Scaglia. Avere un buon cugino deve essere stato uno dei fattori vincolanti della loro amicizia, perché Messi ha ammesso di essere interessato ad Antonella dal momento in cui l’ha vista e ogni volta che lei era lì, cercava scuse per andare a casa del suo migliore amico.

Il 28enne è andato all’Università Nacional.de Rosario, dove ha iniziato a studiare nutrizione, ma poi ha letto studi di comunicazione sociale e, più recentemente, ha studiato inglese. Nessuna persona dei media ha avuto l’opportunità di avere un rapporto personale con Antonella, poiché lei è il tipo timido. Indubbiamente, intende anche mantenere la sua vita personale.

Resultado de imagen para lionel messi y antonella en casa

Si potrebbe pensare che sia una calciatrice tosta, ma è vero il contrario. Non ha alcun interesse per lo sport, il suo ragazzo ha ammesso di non guardare il calcio a casa, in relazione a questo ha anche detto: ‘Vado a casa, le dico che ho segnato due o tre gol e lei non mi ascolta. . E vado a vedere i cartoni animati con Thiago, e lei ride molto”. Ti sta dando una boccata d’aria fresca, Lionel.

Quindi la prossima volta che sentirai le parole “la moglie di Lionel Messi”, senza dubbio saprai chi intendono. La coppia ha due figli insieme, ma questo è un problema per un altro sottoargomento.

I figli di Lionel Messi

Il calciatore ha due figli con sunovia dall’infanzia e attuale fidanzata, Antonella. Il loro primo figlio, Thiago, è nato il 2 novembre 2012. Lionel è ovviamente dedicato alla sua famiglia e lo mostra con orgoglio, quando aspettavano il loro primo bambino, Messi ha messo la palla sotto la sua maglia durante una partita contro l’Ecuador come tributo a sua moglie e al nascituro. Inoltre, ha un’intera collezione di tatuaggi sul suo corpo con il nome di Thiago e impronte di mani sul polpaccio sinistro.

Resultado de imagen para lionel messi

Tre anni dopo, Lionel ha preso Facebook per annunciare l’arrivo del bambino numero 2, Mateo, nato il 15 settembre 2015. Messi non era pronto a perdere la nascita del suo secondo figlio, quindi ha preso il permesso dal “Barcellona” di saltare l’allenamento. Più tardi, attraverso un post su Facebook, ha annunciato le scritture della nascita di Matteo: “Oggi sono l’uomo più felice del mondo, è nato mio figlio e ringrazia Dio per questo dono!”

Lionel Messi

Recentemente, a giugno, il calciatore è stato scosso dal fallimento della sua squadra e, di conseguenza, ha annunciato il suo ritiro dal calcio internazionale. Molti cuori sono andati in frantumi e le speranze sono state infrante mentre milioni di argentini speravano che avrebbe portato la squadra alla gloria durante la Coppa del Mondo 2018.

Resultado de imagen

Tuttavia, ci sono due argentini a cui non importa affatto, perché questo significa che possono passare molto più tempo con papà.

La famiglia di Lionel Messi

Messi è senza dubbio un padre di famiglia, a parte la famiglia che ha costruito con Antonella, apprezza i suoi genitori e fratelli, tenendoli costantemente vicini. Ci ha mostrato che è un “ragazzo di mamma” quando ha tatuato il viso di sua madre sulla spalla sinistra. Sua madre, Celia, insieme a suo fratello, Matias, sono responsabili della loro ONG, la Fondazione Leo Messi.

Lionel Messi

In effetti, la gestione della vita e della carriera di Messi è fondamentalmente un’azienda familiare; suo padre, Jorge, è stato il suo agente per 15 anni, mentre suo fratello maggiore, Rodrigo, è responsabile del suo programma quotidiano e della pubblicità. Lì ci sono persone, è un affare di famiglia.