Michael Jordan altezza, peso e misure del corpo

Crescendo, devi aver vissuto sotto una roccia se non avevi familiarità con il suo nome, Michael Jordan era una casa di nome, in ogni casa. Non gli piaceva nemmeno il basket o Muske Jordan per sapere di lui. Non c’è dubbio che il 53enne giocatore di basket in pensione si sia fatto un nome e con tale rilevanza sorge il nostro bisogno di esplorare. Iniziamo con l’altezza di Michael Jordan.

Altezza di Michael Jordan

Ragazzo, abbiamo storie per te su questo argomento. Michael ha iniziato la sua carriera atletica quando era al liceo, dilettandosi nel baseball, nel calcio e nel basket. Non è stato fino al suo sofomano che ha deciso di seguire la sua passione e cimentarsi per la squadra di basket del college, ma a 5’11, era troppo basso.

 

Resultado de imagen para michael jordan
Quello potrebbe essere stato un buon momento per dare e nessuno lo biasimerebbe neanche, considerando che al suo amico, Harvest Leroy Smith e a suo fratello, Larry, è stato dato un posto nella squadra. Nonostante questo, non si arrese, poiché si unì alla squadra del college junior, dimostrando a tutti che era una forza con cui essere legato.

Mentre tutto questo stava accadendo, la pubertà è iniziata e Mychael è cresciuto di 4 pollici durante l’estate, il che lo ha qualificato per unirsi alla squadra alla fine. Quando era pronto per il college, si alzò sopra i suoi coetanei a 6 piedi e 6 pollici e ottenne più della sua giusta quota di offerte di borse di studio atletiche. Dopo aver valutato le sue opzioni, ha accettato una borsa di studio per il basket nella Carolina del Nord, dove si è laureato in geografia culturale.

 

Resultado de imagen
Inoltre, ecco un “fatto divertente”, ricorda suo fratelloLarry Well, in realtà sarebbe stato il giocatore di basket di punta della famiglia, ma Michael lo ha superato e ha usato la sua altezza a suo vantaggio, mentre Larry avrebbe potuto vedere la propria altezza come un ostacolo. Chissà, se avesse lavorato sodo come Michael, avremmo fatto chialude su un fratello Jordan completamente diverso.

Ad oggi, l’altezza di Michael Jordan rimane di 6 piedi, 6 pollici e altre celebrità che condividono, l’altezza di Jordan sono Kobe Bryant, Batista e Darryl Strawberry.

Il peso di Michael Jordan

Anche se non può più “giocare il gioco”, l’Atleta cerca certamente di vedere il ruolo. Come atleta, Michael ha avuto diverse taglie nel corso della sua carriera fino ad oggi, nei suoi giorni da rookie, Michael ha iniziato con un peso di 88 kg e al suo ritorno nei primi anni 2000 con i Washington Wizards, pesava 101 kg. Nonostante tutto questo, il suo peso ideale per giocare era di 97 kg.

Resultado de imagen
In questi giorni, l’atleta dovrebbe pesare circa 117 kg. Come facciamo a saperlo? Wright Thompson ci ha dato una piccola visione delle menti degli atleti quando ha segnato 50, in una storia intitolata OTL: Michael Jordan non ha lasciato l’edificio. Ecco cosa ha detto sull’argomento.

‘… Ogni mattina da quando sono tornato dalle isole, è stato in palestra. All’ora dei pasti, mando un messaggio al tuo nutrizionista per scoprire cosa puoi e non puoi mangiare. Apparentemente, la ragione è che è salito su una bilancia dopo aver lasciato il palazzo rimasto di Mister Terrible e ha visto questo numero guardando indietro: 261.

Nove giorni dopo, seduto nel suo ufficio e circondato da basket, è sceso a 248. Affermerai che si tratta di salute o di un bell’aspetto per la tua festa di 50 ° compleanno. Ma nella sua mente c’è un obiettivo: il 218, un numero familiare e pericoloso nel mondo giordano.

 

Michael Jordan
Potrebbe non essere in forma ottimale in questo momento, ma come ha fatto quel giorno? Michael si è abbandonato a una dieta ricca di carboidrati per mantenere i suoi livelli di energia, a differenza della dieta ad alto contenuto proteico che abbiamo visto in questi giorni. Secondo iFood.tv, la dieta del giocatore di basket conteneva il 70% di calorie da carboidrati, il 20% da grassi e il 10% da proteine.

Misure del corpo di Michael Jordan

Non oseremmo porre fine a questo senza tossire le misure del suo corpo. Il suo petto misura 44 pollici, la sua vita misura 36 pollici e i suoi fianchi 36 pollici. Non siamo riusciti a tenere traccia delle sue misurazioni del bicipite, quindi abbiamo aggiunto la sua misurazione della spalla, che è di 20 pollici.

 

Resultado de imagen para Michael Jordan
Ora per la nostra versione di una ciliegina sulla torta, controlla il numero della tua scarpa. L’atleta indossa una taglia 13 dagli Stati Uniti, una taglia 46 dall’Europa e una taglia 12.5 dal Regno Unito. Quindi abbiamo persone, tutto ciò che riguarda il leggendario atleta e le sue statistiche.